A Mazzè hanno profanato un cimitero

31 luglio 2007
Ore : 10:00

Già. Lo scopro dal giornale "Risveglio popolare"* che a Mazzè nella notte fra un sabato e una domenica, qualche geniaccio ha pensato bene di trascorrere del tempo in cimitero (ma scopare il sabato sera è passato di moda?), dove ha rotto dei vasi spargendo in giro il contenuto, poi ha buttato a terra due statue di angeli e infine ha spaccato delle croci in legno, croci dei defunti interrati (tra l'altro, se mi succedesse qualcosa, informereste il mondo che volevo essere cremato? No, Pautasio, nessuna battuta su creme, crome, crime o crune, ok?).

Come dice lo stesso autore Beppe Mila, il giorno dopo i commenti si sprecano (il mio sarebbe stato: "Che perdenti, meno male che il mondo, per come è strutturato, impedirà a uno di loro di essere un mio capo, anzi probabilmente sarò io che un giorno negherò loro le ferie a luglio").

Lassismo delle autorità, indifferenza della società, che tempi, signora.

Poi Beppe si lancia in un questo volo:
"Quando vediamo che il ragazzo che ha spaccato il crocefisso a scuola, sbattendolo più volte a terra e pronunciando lui e i suoi compagni, oscenità (n.b. questo non è vero, urlavano "finiscilo!", ma non oscenità, ma si sa che la retorica e gli stereotipi ci sopravviveranno), filmando il tutto con il telefonino è stato condannato ad una decina di lavori "socialmente utili" viene da pensare che difficilmente tale condanna avrà effetti rieducativi o deterrenti. Ben diverso se il ragazzo: primo, avesse perso l'anno scolastico, secondo, per un anno fosse stato costretto a lavorare gratis in una officina, quelle vere, con i torni che operano sibilando, e la sera il fumo dell'olio refrigerante brucia gli occhi e la gola. Penso che l'effetto, soprattutto verso i potenziali emulatori, sarebbe stato diverso."

Oh sì, Beppe, effetti diversi: il comitato degli atei razionalisti agnostici decaffeinati si sarebbe domandato, per esempio, che razza di stato laico sarebbe l'Italia se esistesse una pena del genere per la rottura di un pezzo di legno.

Ci preoccupiamo della nostra identità e dovremmo punire così dei vandalucci del carso? conosco diverse persone che appoggerebbero seriamente forcaiolate del genere.
Ma continuo a chiedermi, in questo clima di Santa Inquisizione 2, la Vendetta, che cosa cazzo avete per la testa voialtri. Mi sembra di parlare con Studio Aperto, con voi ogni aneddoto viene eretto ad abitudine.

Come al solito, quello che voglio difendere è la vera laicità dello stato, quella cioè che tutela le religioni, tutte, senza scadere nella persecuzione di chi non le onora, nè preferirne una perchè ha attecchito meglio.

Infine, buone vacanze, domani parto per fare un po' di saccoapelismo in Francia.

*Mai nome di testata fu più bello dopo l'"Avanti"

Etichette: ,


posted by Louis at 10:00 | Permalink | 15 commenti

Due parole per descrivere "Smoking Aces"

30 luglio 2007
Ore : 10:39

Fa cacare

versione lunga:
Fa cacare perchè poggia i piedi su due scarpe, l'inverosimile (per esempio i fratelli Tremor, killer poco metodici che ammazzano che è un piacere, sieg heil), e il verosimile malriuscito, mescolando sì le carte in tavola, ma con poco successo di credibilità.
Il finale, poi, è una pezza malmessa sulla sceneggiatura, impossibilitando ogni commento positivo a parte questo:

Fa molto ridere. E il protagonista dice "Grazie Capitano Ovvio" [bagnommi].

Quindi se riuscite ad andare a vederlo gratis, andateci. Altrimeni c'è sempre transformers, anche se mio fratello di 13 anni ha detto che è una bambinata [senza esserlo andato a vedere, per inciso].

Etichette:


posted by Louis at 10:39 | Permalink | 2 commenti

Duppalle

18 luglio 2007
Ore : 11:53

Qualcuno ieri mi ha rubato la password per lasciare un commento su “il resto del pautasio”.
Poteva far di peggio.

Ma che duppalle.

Etichette:


posted by Louis at 11:53 | Permalink | 10 commenti

L’entropia reversibile


Ore : 09:02


R




Il Mago Gabriel non è un personaggio della telenovela, di suo, bensì un mago vero e proprio, mica finto eh, cioè davvero mago, della rete TF9

Etichette:


posted by Louis at 09:02 | Permalink | 3 commenti

Credo che ucciderò qualcuno

13 luglio 2007
Ore : 16:01

In occasione della cena della Vola di cui faccio orgogliosamente parte, si è pubblicato "la gazzetta del Vampiro". Visto che non avevo tempo di scrivere un pezzo ho scartabellato alcuni miei vecchi racconti.
Ne avevo scritto più di cento.
Mi fanno cacare titanic ricolmi di merda fritta e caramellata.

Ma a qualcuno piacciono. Quindi lo metto in rete, il prescelto per la gazzetta. Se vi piace ve ne getto altri.




Se lo avessi fatto, sarei andato in periferia, avrei cercato una pistola (ho sentito che basta andare in un campo di zingari, ma non so quanto crederci), poi mi sarei allenato in un poligono che avrei montato in un posticino in campagna isolato che conosco. Avrei anche cercato un silenziatore (la pistola produce ancora il rumore di una martellata, ma sempre meglio che lo scoppio).
Quando poi sarei stato in grado di centrare un obbiettivo della grandezza di una testa dalla distanza di almeno cinquanta metri (lo so, è tanto, ma voglio essere sicuro), mi sarei appostato un Sabato sera vicino alla casa della vittima prescelta e, quando sarebbe ritornata a casa, avrei fatto fuoco. Naturalmente avrei ucciso anche chi era con lei in quel momento.


Potrei prendere qualcosa che funga da randello, per esempio un cric, o un martello da fabbro, o un mazza da cricket. Quindi mi allenerei in soffitta, e andrei in palestra, per essere veramente letale attraverso l’arma che ho scelto. Magari potrei trovare un manichino su cui scaricarmi.
Quindi un giorno busserei alla porta della vittima prescelta (oppure potrei imparare a scassinare la porta), e introdottomi userei ripetutamente il randello su suo corpo, concentrandomi inizialmente in punti non vitali (articolazioni, addome), ignorando i suoi lamenti, per poi finirla con un colpo netto alla base del collo. Naturalmente se ci fosse qualcuno nel suo letto, lo colpirei immediatamente alla testa per potermi concentrare meglio su di lei.


Collezionerò per un po’ lame, coltelli, forbici, e altri simpatici oggetti acuminati o lo stesso taglienti. Li affilerò tutti per bene. Mi eserciterò, finché non avrò un numero sufficiente di lame, su animali di piccolo taglio e su ortaggi. Comprerò un paio di guanti di pelle nera. Andrò a casa sua, anche sfondando la porta se necessario. Estrarrò dalla valigetta la pistola sparachiodi, con cui la crocifiggerò inizialmente al muro. Pianterò poi per sicurezza un chiodo da campeggio per ogni piede e ancora sulle mani. “No, no, tesoro.” mi dirà, con la faccia già rigata dalle lacrime. Io però non la ascolterò e userò un coltellaccio per strapparle tutti i vestiti. Allora, con un bisturi le reciderò i tendini dei piedi, e le graffierò artisticamente il ventre. Appena intravederò un organo interno, con un ago le tormenterò gli occhi e le orecchie. Sarà mezza cieca e mezza sorda, quando le infilerò un amo su nel palato, così che da “Perdonami!” sentirò “Fettonnammi”. Riderò. Le
strapperò le dita delle mani e dei piedi con una mannaia. Le segherò via un braccio. Ma annoiandomi del gioco finirò con lo sgozzarla con il coltellino svizzero che mi regalò.

Etichette:


posted by Louis at 16:01 | Permalink | 15 commenti

[it's lolling time] Zorden

8 luglio 2007
Ore : 23:04

Il seguente post è statomi dedicato su un forum frequentato da brutta gente: http://sciacaluba.forumfree.net [scusate, ho il browser a puttane e sto rubando la connessione con dei barbatrucchi]

Dicevo, si parlava di religione con questo universitario napoletano. Io insisto nel giudicare la Chiesa un'ottima direttrice di popoli, proprio per gli stessi motivi per cui viene criticata.
Zorden invece sostiene che tutti i preti sono pedofili e meritano il rogo. DOpo qualche schermaglia arriva finalemente il domandone, qui riportato:


Provenienza: Lande desolate


Stato:



partendo dal presupposto che sono molto testardo e che mr-d si crede ganzo con quell'immagine di alien ma e un idiota.-.-.-.-
Louis a me mi sta sulle palle chi dice ad un altro cosa fare,dal discorso che fai tu sulla chiesa mi fai intendere che per te la chiesa e fondamentale perche senza di essa non esisterebbero piou persone buone,ti sbagli mio caro louis,magari da piccolo ti hanno vizziato e inculcato in quella tua testolina che ogni parola che tu pronunci sia oro,ma the lo dico io adesso,ti sbagli,perche tu nn potrai mai dimostrare che tutto cio che crede la chiesa e vero,altrimenti dovrai ammettere per non essere contraddittorio con le cose che dici,che le crociate sono state dettate dalla parola di dio,anche io sono credente ma odio qualsiasi forma di propraganda mediatica(quello che fa il papa per esempio)per non parlare dei funerali negati a welby(non so come si scrive),e poi in fin dei conti,per vivere in pace e per essere sereno con me stesso non ho bisogno di perdere un'ora i chiesa,mi basta fare una buona azzione..



mmmm.-.-.-leggi e voglio sapere due cose:
1 cosa ne pensi delle crociate

2 cosa ne pensi dei funerali negati a welby





Allora rispondo a Zorden. Ma prima lo vorrei un pochino insultare per il suo italiano. Ma indirettamente. Ecco, ora che l'ho fatto rispondo:

Caro Zorden, le crociate sono state una ottima guerra fatta per eliminare i pericolosi nemici dell'occidente medioevale, emeno male che i transilvani hanno bloccato sempre le invasioni turcomanne.
Welby è un suicida, nella chiesa i suicidati sono peccatori gravi. Perchè avrebbero dovuto accettare nel loro seno una persona che non corrisponde ai loro standard? Perchè è taaaanto famoso?

Etichette:


posted by Louis at 23:04 | Permalink | 53 commenti

Ernesto Ferrero e la serendipitità

6 luglio 2007
Ore : 10:56

Prima guardaevi il video:


EDIT:OH MIO DIO LO HANNO BLOCCATO, PAPISTI DEL CAZZO.*


Ok, fa cacare Boeing 747 ricolmi di merda marcia, ma leggete cosa scrive Ernesto Ferrero sulla prima pagina di un noto quotidiano torinese:
Gli immaturi che bastonano il crocifisso

ERNESTO FERRERO segnatevi questo nome

Nei fatti di Rovigo quello che colpisce non è nemmeno il gesto blasfemo in sé (ogni gesto blasfemo è anzitutto stupido, l’imbarazzante autoritratto di chi lo compie). Il crocefisso rimosso dal muro e preso a bastonate è stato probabilmente un semplice pretesto. I liceali non avevano sottomano altro materiale: non ragazze da seviziare, non compagni presunti omosessuali da sbeffeggiare. Il loro scopo era fare qualcosa di forte da riprendere con il telefonino, e da scaricare su YouTube, come di fatto pare sia avvenuto, onde acquistare notorietà planetaria (e stimolare all’emulazione di altri idioti).

Una volta si diceva con McLuhan che il mezzo è il messaggio. Adesso possiamo dire che è il mezzo che crea il messaggio, anzi lo esige. YouTube, la nuova Cloaca Massima, sollecita il riversamento di un materiale che tanto più è fecale tanto più soddisfa gli autori e il pubblico degli spettatori, che essendo protetti dall’anonimato casalingo della loro solitudine di consumatori autistici non hanno nemmeno l’impaccio di provare un pubblico imbarazzo.

"Fai che vediamo il fango e lo riconosciamo per quello che è", ha invocato Benedetto XVI, ed è una distinzione che riguarda tutti, laici e credenti. Ancora poco tempo fa, distinguere il bene dal male era abbastanza facile, quasi istintivo. Adesso con le nuove tecnologie è diventato molto più difficile. Dove corre il confine tra reale e virtuale, se quello che conta è soprattutto il virtuale, il circolo mediatico dei mostri morali che celebra i suoi trionfi in rete? È lì che bisogna essere a tutti i costi. Peggio ne combini, più diventerai famoso e sotto sotto apprezzato.

C’è da scommettere che i liceali di Rovigo si stupiranno del nostro sconcerto: ci potrebbero dire che stavano semplicemente (?) girando un video amatoriale. Se un gesto qualunque è destinato ad essere tradotto in formato digitale, diventa finzione, e come noto nella finzione tutto è possibile, anche le violenze più efferate che, creando assuefazione, esigono dosi sempre maggiori.

Ma non è nemmeno dei ragazzi di Rovigo che dovremmo parlare. È dei loro genitori, degli adulti in generale che dovremmo occuparci. Chiediamoci che cosa abbiamo detto a ragazzi abituati ad avere tutto, tranne il nostro tempo: quali esempi abbiamo offerto, quanti «no» siamo stati capaci di dire, quanti sacrosanti ceffoni abbiamo mollato al momento giusto, quante volte siamo stati presenti quando ce n’era bisogno. Eppure i modelli di volgarità, stupidità e violenza che Internet, la televisione pubblica e quella privata, le riviste propinano a piene mani, sono sotto gli occhi di chi sappia vederli. Eppure non siamo nemmeno capaci di vietare l’uso a scuola dei telefonini.

Lasciatemi però almeno una soddisfazione. Vorrei vedere in faccia i genitori degli iconoclasti di Rovigo, vorrei vedere i tinelli in cui vivono, gli oggetti griffati con cui corroborano la loro identità. Perché Lombroso sarà impresentabile e politicamente scorretto, ma con lui raramente si sbaglia.



Dunque, avete capito? video come questo, o questo che vantano milioni di visioni [oltre che essere la prova che l'umanità deve estinguersi] sono materiale fecale da rotolarcisimivi, parola di Ernesto Ferrero.

Serendipità: cercavo video zozzi, ho trovato ignoranza a buon mercato. E un video di crocefissi rotti in classe.

EDIT:*Il video è stato bloccato. Non riesco a capacitarmene, perchè lo hanno bloccato? Offendeva una religione? E allora? Iutub e internet e la democrazia una volta non tutelavano la libertà di espressione? O anche loro sono per la libertà di espressione solo se non dà fastidio? Solo perchè ci fanno schifo dobbiamo censurarli?

Dementi di tutto il mondo, sappiate che da oggi avrete sempre meno diritti.

Etichette: , ,


posted by Louis at 10:56 | Permalink | 19 commenti

© 2006 INQUINAMENTO | Blogger Templates by layoutstudios.com and Gecko & Fly.
No part of the content or the blog may be reproduced without prior written permission.
Learn how to Make Money Online at GeckoandFly


Web This Blog
----------------------------------
Attenzione: blog moralmente e antropologicamente inferiore

Questo blog non è una testata!

Contro la musica nel template

----------------------------------