Nasce il blog di Louis.

19 dicembre 2006
Ore : 21:24

Io vorrei cominciare subito con l'articolo che ho in mente sull'exergia.
Ma sarebbe poco carino cominciare un blog bruciando subito un argomento di cui sono un po' ferrato e che mi sta a cuore.
Quindi scrivo un post solo di ingresso.
Tanto nessuno legge il primo post.
E' dove la blogstar si presenta.
Ma io non sono una blogstar, vero?
No, Louis, devi smetterla di dialogare, non è un forum, è un blog.

Ah, fico.

Infatti.

Va beh, ciao.

Etichette:


posted by Louis at 21:24 | Permalink |

[ back home ]

Comments for Nasce il blog di Louis.
Nice blog! I'm happy for you start up!
See u.

Sincerely,
Fabruzum

oh finalmente...fammi divertire un pò:P(e non censurare le mie faccine)

Vedremo.

Cazzu Cazzu, iu iu...

Cordialmente,
Fabruzum

Non scrivi più nulla, Louis???

Cordialmente,
Fabruzum

Louis è un artista stile Frankie Hi Energi, pubblica un album ogni 5 anni, ma quando arriva spacca...

E mi sa che bisogna attendere ancora un pochino per un post che spacca di brutto, vero Louis??

Cordialmente,
Fabruzum

Dai su non fare lo stronzo..non censurarle le faccine..
Che mondo sarebbe senza diabete!

© 2006 INQUINAMENTO | Blogger Templates by layoutstudios.com and Gecko & Fly.
No part of the content or the blog may be reproduced without prior written permission.
Learn how to Make Money Online at GeckoandFly


Web This Blog
Collegamenti
Internet fa male
----------------------------------
Attenzione: blog moralmente e antropologicamente inferiore

Questo blog non è una testata!

Contro la musica nel template

----------------------------------
Previous Posts