Cosa hanno fatto di male? No, ve lo chiedo sul serio. Non è una domanda caustica e irriverente.
Parlo da persona estranea ai fatti, alle persone coinvolte e alle notizie.
Corona ricattava personaggi importanti con foto fastidiose. Mora lo aiutava. E per questo vanno puniti. In più Mora è gay.
criticità in questoi pensiero:
Primo, che cosa facevano questi vip? Si ubriacavano e andavano a mignotte. Pertanto si mettevano comunque in una posizione ricattabile.
Secondo, ma chi se ne frega? Ora, a me piaceva il Liga, a sedici anni, anche se sospettavo che pippasse e si scopasse le fans minorenni nel camerino. Ma "Balliamo sul mondo" mi piaceva lo stesso (ora no). Il politico con la P che andava a trans non cambierà schieramento o idea perchè andava a trans, giusto?
Terzo, come facevano dunque a ricattarli? Chi era che li criticava? Chi li poteva abbattere?
Novella 2000 e i suoi lettori, giusto? quindi tu, massaia di Nocerino potevi abbattere carriere e fame con la tua pelosa curiosità.
Mora e Corona ricattavano gente con vizi buffi i cui vizi sono esecrabili sono in ambienti estranei ai loro.
Lele Mora sei tu, massaia di Bercenasco, barbiere di Rovereto e dentista di Giavenate inferiore che tiene nella sala d'aspetto giornali scandalistici. Perchè ora lo critichi? Sei stato tu a rendere possibile per lui questo business, tu e la tua invidia.
Ah, schicchi accusato di sfruttamento della prostituzione fa solo ridere i polli: E' UN PORNOCRATE, e lo sapevamo già. Sua moglie ha preso kilometri di cazzo. e lui la filmava.
E' dirigente di Diva Futura, per dio! Le sue "attrici" prendono cazzi per soldi per professione e passione, qual è il problema se lo facevano anche nel segret di un alcova.
Caspita, dovevano filmarle sempre?
Beh, sarebbe un'idea, in effetti.
Etichette: politico