Ygg ci informa che

16 aprile 2007
Ore : 16:35

Io agli studenti del DAMS spaccherei la testa contro un muro per scopargli il collo e pisciarci dentro. E poi li farei figliare soltanto per prendere i loro bambini per i piedi, sbatterli con violenza contro il muro fino a ridurre la loro testa ad una macchia sanguinolenta sul muro di cervella e scheggie d'osso, e poi usare il collo per masturbarli fino a che non spruzzino sperma sulla tomba di loro madre attraverso il culo dei mocciosi e delle scheggie d'osso s'impiantino loro nell'uretra senza contare l'aggiunta di una lametta di taglio che strisci sotto il loro glande mentre violentano la trachea dei loro figli.

Etichette: ,


posted by Louis at 16:35 | Permalink |

[ back home ]

Comments for Ygg ci informa che
Certo che, senza le bestemmie, un po' di coerenza e di incisività la perde...

Aggiungile tu, meu amigo.

Dove, qui nei commenti?

ma sì.

Inetti, il DAMS è vita...

Ci conto, che lo sia. Altrimenti non proverei gusto nello spegnerla.

Di' la verità, la scena del bambino spiaccicato contro il muro è una citazione clsssica: Neottolemo, figlio di Achille, che afferra per i piedi il neonato Astianatte, figlio di Ettore, e lo sfracella contro le colonne del palazzo reale. Anche se comunque alcune fonti riporano che l'abbia gettato da una torre.
E comunque sì, il Dams è inutile. Nessuno del Dams avrebbe colto la citazione. Un'istituzione come quella dovrebbe esistere solo negli Usa, in posti come Columbine, dimodochè in caso di stragi nei campus le perdite sarebbero accettabili.

Mi sono perso tra le scheggie d'osso ma mi piace

Vorrei ricordare che il DAMS negli ultimi anni ha "sfornato" alcune tra le più grandi personalità del nostro spettacolo, professionisti di immenso talento quali Daria Bignardi, Patrizio Roversi, Gloria De Antoni, Gianni Cuperio, Pino Cacucci, Paolo Fresu, Roberto Freak Antoni...quindi silenzio! E' l'unico corso qualificante di qualsiasi facoltà di lettere e filosofia.... l'unico vivo, in continua evoluzione e sperimentazione... Non è un caso se i migliori vengono da tale corso!!!!

Corso qualificante? E' un corso fatto per quelli che non hanno le palle o i numeri per studiare i classici, e allora si mettono a recitare, o a fare finta, con lo stesso talento che Fiorello impiegava nei villaggi Valtoru. Anzi, molto meno.
Ok, se hai il sacro fuoco del teatro mi va bene: vai a fare l'accademia teatrale di Londra, New York, Roma o Milano, non il Dams. Il Dams è per quelli che non hanno i numeri per distinguersi in questi templi di Melpomene (che immagino tu non sappia nemmeno chi sia, perchè nemmeno lei ha fatto il dams) e allora cercano disperatamente di dare un senso al nulla che stanno facendo. I nomi che hai citato, a parte gli illustri sconosciuti, o sono dell'allegra compriccola della sedicente "intelligentia" sinistrorsa, figli del potere, o sono stati resi famosi da un mezzo come quello televisivo che, lo sanno anche i bambini, è in grado di dare spazio a chiunque.
Te li faccio io un po' di nomi con dei titoli di studio veri, se vuoi. Ma temo non basti il piccolo blog di Louis.

Eh, caspita, quando mi infervoro divento dislessico...
vedansi "villaggi Valtoru"
e "compriccola". Caspita, quasi quasi mi sicrivo al Dams.

Pautax muori!
Antoni NON è un signor nessuno. [che poi in effetti lui e la Bignardi sono gli unici due che salvo\conosco].

Comunque AnoNimo, lo sai che Mario Soldati, Giosuè Carducci e Umberto Saba si erano laureati in lettere?
No, per dire, che se ci mettiamo a fare il conto dei laureati famosi per corso di laurea (e anche dei diplomati famosi), mi sa che il Dams ne esce con le ossa rotte.

Io ho solo una cosa da dire...
A me non frega un cazzo di che coa studino al DAMS, io faccio un altro corso di lettere, che è Scienze della Comunicazione, o Scienze delle Merendine, come mi piace chiamarlo... Quello che è certo, che non è così semplice uscire di lì, come si pensa, e quello che mi fa rabbia che uno che fa il DAMS, e che quindi è mira di banali luoghi comuni esattamente come tutti gli studenti di lettere et similia, si abbassi ad insultare i suoi colleghi... Sono certa che tutti quei nomi famosi che hai citato appartengano a gente brillante (anche se ammetto di non conoscerli tutti), ma non vedo questo accanimento inutile verso qualsiasi tipo di studente... non è solo perchè fai giurisprudenza o ingegneria che te la puoi tirare, e non solo quelli che escono dal DAMS sono sinistrorsi, come a Pautax è piaciuto chiamarli.
Buona Giornata

Paucaz, tu che parli e giudichi tanto... soprattutto facendo riferimento alla lista di nomi sopracitata...immagino che abbia un curriculum di massimo rispetto... sicuramente suoni meglio di Fresu, riconosciuto a livello mondiale come uno dei migliori talenti jazz nostrani (ANCHE TU HAI RICEVUTO LA NOMINATION AL GRAMMY, GIUSTO???), oppure il tuo talento artistico-letterario-cinematografico è superiore a quello di Cacucci, che ha scritto soggetti e sceneggiature per alcuni film di Salvatores e altri, oltre a vari libri editi da Feltrinelli (MA TU SICURAMENTE FOSTI SCENEGGIATORE DI KUBRICK O FELLINI, VERO?), Antoni, leader di mitici Skiantos, è artista di valore immenso, uno spirito alternativo trai i più apprezzati in Italia, MA MAI QUANTO IL TUO, NO?
La lista potrebbe continuare all'infinito, ma non intendo tediare nessuno con brevi cenni biografici di individui il cui talento e il cui operato non è nemmeno paragonabile a quello del nostro PAUCAZ... Tutti prodotti del DAMS (tra i suoi fondatori un altro frustrato a causa della sua inferiorità letteraria nei confronti di PAUCAZ, Umberto Eco). Quindi le cose sono due: o PAUCAZ è un genio assoluto, musa ispiratrice del XXI secolo (altrochè Melpomene*, Calliope, Talia, Erato ed Euterpe) senza però che nessuno se ne sia MAI accorto, oppure è uno sfigato, un buffone che fa il figo perchè si ricorda il nome di una musa greca e PENSA di essere intelligente, cui non rimane nient'altro che una cultura impacchettata da liceo classico, che al mondo non ha mai lasciato altro che parole, parole, parole. Ovviamente a vanvera.

Lol, Freak Antoni... E' un po' che non lo sento. La prossima volta ve lo saluterò.

Oltretutto. La ggente s'incazza proprio perché vuole incazzarsi. Dove ho espresso giudizi qualitativi?

credo che se la sia presa con pautax.
E credo che quest'ultimo debba riscrivere un insulto in fretta, o il tizio AnoNimo [FIRMATI PER DIO] gli ha davvero spaccato dialetticamente le ossa.

Ricordo che in quanto padrone di queste pagine sono io l'arbitro della disputa.

Per ora noto che: Pautax ha fatto l'errore di sottovalutare il suo avversario. Anonimo deve togliersi il paletto di frassino dal culo così si incazza di meno

Wow, Anonimo, certo che ci hai dato dentro. A parte il Paucaz, bellissimo, sul quale avrei riso un sacco se solo stessi ancora frequentando le scuole medie... Già che c'eri, avresti semplicemente potuto rispondere con uno "specchio riflesso", o "stai muto faccia di velluto".
Ma devo dire che poi tutta quella filippica, così infervorata, così calda, così coinvolgente, mi ha entusiasmato... E non sono sarcastico, dico sul serissimo. Caspita, sembravi proprio Leonida in "300", (sì, dai, so che l'hai visto, anche se per te non è sufficientemente intellettualoide perchè non è in cecoslovacco con i sottotitoli in ugro-finnico, e nel bel mezzo della battaglia non ci sono nè lo sguardo della madre spartana nè una carrozzina che dal Taigeto rotola giù tra le schiere persiane). Solo che al posto di gridare "QUESTA E' SPARTA", alla fine ci sarebbe stato benissimo un bel "SONO SESSUALMENTE INSICURO". Comunque, permettimi di parafrasarti, caro Ano-nimo (fa cagare, ma hai cominciato tu), ma il punto non cambia. Il fatto che due o tre menti geniali, alle quali non oso paragonarmi, soprattutto se mi vai a citare Umberto Eco, siano usciti da una fucina di imbecilli nullafacenti non è sintomo di validità del corso... è un MIRACOLO! Meglio delle madonnine che piangono, o dei vari Padri Pii che appaiono tra le muffe sui muri. Ti giuro.
E poi, scusa, cosa mi citi Eco a fare? Lo sappiamo tutti, te compreso, che oltre ad essere lo Scrittore con la maiuscola che è, è anche un gran burlone. Dopo le bustine di Minerva e i due Diari Minimi, avrà ben pensato di fare una cosa ancor più ridanciana, e ha contribuito a fondare il dams... Mica posso biasimare il più grande scrittore italiano vivente perchè ogni tanto si concede una fuga nel mondo della facezia, dai!
Sei un essere decisamente curioso. O borioso, a seconda dei punti di vista, dal momento che osi additare la formazione classica come un calderone di parole senza senso. Bravo, tu sì che hai afferrato il senso della vita. Contromano, però.
Non ho mai vinto un grammy, nè un Oscar, non so suonare nulla che non sia un campanello, ma anche in quel caso lo faccio solo se non ho co me le chiavi, non scrivo sceneggiature per film noiosi quindi non collaborerò mai con Salvatores, ma nemmeno le scrivo per pellicole capolavoro, quindi non sarò mai un novello Kubrick o Fellini. Ciononostante non ho bisogno di annoverarmi tra le menti più brillanti dell'umanità per esprimere un'opinione che viene costantemente suffragata dai fatti ogni qual volta mi trovo a confrontarmi con un sedicente studente del Dams. Stop. Quando incontrerò un genio, mi inchinerà al suo cospetto qualunque sia il suo corso di studi di provenienza... Ma il diritto di mandare affanculo te e le tue panzane (intellettualmente parlando, per carità... non c'è nulla di personale. Del resto non ti conosco, quindi come potrebbe essere altrimenti?) ce l'ho eccome.
Cari saluti

Ti se scordato di aggiungere che Eco se ne è andato dal DAMS sbattendo la porta.

che porcellino

cioè mia sorella si è fatta l'accademia qui in italia e ora la fa in francia per diventare attrice e poi gente che esce da qst corso di studi si mettono a fare i critici insomma loro non ne capiscono davvero una minchia passano 5 anni a studiare ma di arte che ne sanno? la guardano dall'esterno ma non la vivono...

artisti mancati

no hai censurato troppe parti..non va bene!!!

Ma che risposta del menga è "hai censurato troppe parti, non va bene"? Mi aspettavo che saresti stato più premolare. Pardon, incisivo.

http://www.internazionale.it/home/primopiano.php?id=15369

Dacci 1 okkiata Louis

una risposta come un'altra,anzi una risposta a una risposta che non ci sarebbe dovuta nemmeno essere

@pautax: anonimo che dice:"no hai censurato troppe parti..non va bene!!!" è in realtà rm, a cui ho rubato da msn le frasi.

© 2006 INQUINAMENTO | Blogger Templates by layoutstudios.com and Gecko & Fly.
No part of the content or the blog may be reproduced without prior written permission.
Learn how to Make Money Online at GeckoandFly


Web This Blog
Collegamenti
Internet fa male
----------------------------------
Attenzione: blog moralmente e antropologicamente inferiore

Questo blog non è una testata!

Contro la musica nel template

----------------------------------