Keroro

19 settembre 2007
Ore : 13:32

Solitamente i vari Pokemon, pinguini, Shrek, e tutti i pupazzoni animati mi sollevano un'immotivata indifferenza.

Mi mancherà qualche neurone, mi sarà saltata quella sinapsi, ma non ho nessuna emozione nel vedere un personaggio di cartone animato fare qualcosa di insensato o simpatico o citazionista nell'ambito di qualche situazione ricreata a pennello o con l'uso di grafica 3d.

Insomma, i cartoni animati non mi piacciono.

Specie quelli che non hanno nulla da dire. Sopporto "I Simpson", preferisco "I Griffin", anche meglio "American dad".




Così, quando Susy.Van mi ha obbligato a vedere le avventure del sergente Keroro, mi son detto: "Sì, ok, va beh, poi si tromba, quindi posso ben sopportare qualche minuto di noia. Pensa se mi capitava qualcuna a cui piaceva parlare per luoghi comuni da 16enne."

E invece mi sono ritrovato ad avere la coda di emule piena di roba di ranocchie aliene che volevano conquistare la terra e si ritrovano nell'errore di Dio fra la Cina e l'America: il Giappone.


e poi:

Etichette:


posted by Louis at 13:32 | Permalink |

[ back home ]

Comments for Keroro
'Sto cartone lo conosco eslcusivamente per le descrizioni che me ne hai fatto tu, quindi non è che possa aggiungere qualcosa di particolarmente edificante. Però in generale io malsopporto i cartoni giapponesi, a meno che non siano di quelli con le tette fuori.
Meglio quindi le avventure di Dr. Pulp e Anale.

esiste una cosa chiamata youtube, lo sai?

Sì, certo, ma serve per guardare i video di Cristina Aguilera

Pautasio, per te esiste un sito apposito:

www.anime-fanservice.org

© 2006 INQUINAMENTO | Blogger Templates by layoutstudios.com and Gecko & Fly.
No part of the content or the blog may be reproduced without prior written permission.
Learn how to Make Money Online at GeckoandFly


Web This Blog
Collegamenti
Internet fa male
----------------------------------
Attenzione: blog moralmente e antropologicamente inferiore

Questo blog non è una testata!

Contro la musica nel template

----------------------------------