l'Aretino ci fa le fiche

29 ottobre 2007
Ore : 17:49

Da Louis a Pautasio

Se copiar le altrui farine
Fosse vero premio in Paradiso
saresti nel cielo posto infine
E non da tutto l'internet deriso

Faccio vedere i miei commenti
Compaiono anche nel tuo resto!
Nel tuo blog non mancano argomenti
Sarebbe bello tu fossi onesto

Invero mi citi spesso, forse
l'unico nella rete a cagarmi
Restiamo quindi vicini di corse
Se mi prometti di non più plagiarmi

Shinystat ti mostra come fonte
Principale per gli altrui clic
Vedrò di non aggrottar la fronte
ELSE IF imitarmi sembra un tuo tic


Da Pautasio a Louis


Ahi, com'è dura veder ripagata
stima e rispetto con villana rima:
vile e davvero cotal tua moneta
con cui ricompensi chi di te ha stima

Dici che copio, giammai è accaduto.
Se qui e là cito, repente riporto
la fonte da cui lì son pervenuto
e or, se puoi, dimostra che ho torto.

O forse la rete e ciò ch'essa raccoglie
è tutta una tua propertà d'intelletto?
Rivendica allora financo le spoglie
di Splinder, Blogspot, e pur Youtubetto!

Sostieni altresì che mi si deride
in lungo e in largo per la blogosfera,
ma inver son io che lancio le sfide
e chi mi risponde? Aspetta e spera...

Suvvia, rinsavisci, e leva il prosciutto
da li occhi tuoi tronfi di tanto rispetto
che ti ho tributato leggendoti tutto
e che tu hai confuso per troppo sospetto

Non è per copiare, per suggerti idee
che spesso i' visito il tuo regno fatato.
E se sol di qualcosa le mie dita son ree
è, ahimé, di averti fin troppo cliccato

Ma a tutto si trova alfine un rimedio
ed anche in questo v'è pur soluzione:
se mia presenza sul tuo blog è di tedio
mai più io compaia in alcuna sezione!

Nè link, nè commento, nè shinyrapporto
né copincolla, né citazione
ma se mai nuovo attacco ti verrà sporto
ti lascerò solo, a far da Atteone!
Da Louis a Pautasio

San Matteo sarebbe più chiaro
Del mio sì povero rimario
Ma non essendo di loquir avaro
Vedrò con gli esempi d'esser vario

Iniziai aprendo un blog faceto
Fui felice di fare tua guida
Di visitarmi non fu divieto
Ne lo scrivere fu giammai sfida

Eppur t'appoggi un filo troppo:
Non dissi che mi plagiasti i post
Bensì idee che sempre mie dirò.

I miei widget non fec'io purtroppo
E non voglio che ti senta in Lost:
Allor copia: tanto avanti ti starò.


Da Pautasio a Khaos

O mio buon Khaos che in rima favelli,
con metrica e stile sì elementare,
per dimostrar che fo i versi più belli
in endecasillabo ti mando a cagare.

Leggo i tuoi lazzi e già sto petando,
traballano i frizzi, e le rime tue,
nom e cognom puerilmente storpiando,
saprebbe comporle financo un bel bue.

Ti credi umorista come Luttazzi,
o ludolinguista al par di Bergonzo,
ma a leggerti bene già cagano i cazzi.
Tu non sei poeta, sei solo uno stronzo

Da te mi congedo, alfine felice,
di averti impartito sonora sconfitta:
al par tuo favellano anche le pice,
io invece ferisco in metrica invitta.

Ordunque rimembra, pivello, chi sfidi
prima di muovere in rima un assalto:
perché se tu prima bel bel te la ridi,
io dopo qui giungo e repente ti asfalto!
Da Pautasio a Louis

Allorquando tu sostieni
con bel fare paternale
che l'ispirazion tu tieni
è merdon sesquipedale!

Ma, volendo in etichetta
dare a Cesar ciò che è suo
ti dirò che con Doretta
primo passo fu sì il tuo

Per il resto, buon Luigi
e qui vado a salutare,
son manie persecutive

ben di fondamento prive.
Fole che fan sol cagare
stronzi verdi, se non bigi.

Da Louis a Pautasio

Certo, eccellente decerebrato,
Come che tua madre da San Luca
mai fu pinta, avendo troppi chiavato
così urlerò infin un "Suca!".

Faresti bene a non più scrivere
Se per te il conduttor Luttazzi
Fa rima coi tuoi amati cazzi
(Però fa molto i piciu ridere!)

Ironia sapiente m'anima,
Cultura saccente la man ti duce.
Resta fra tuoi polverosi tomi:

Anzichè cercar di far ancor rima
de fighe'n fior andrò alla luce
Mentre cerchi assonanze coi nomi.


Da Pautasio a Louis



Non bastan sol le rime
per fare un bel sonetto,
ma in metrica si esprime
chi è Vate provetto

Perciò caro Louisello
poetante in strofa zoppa
lontan dal mio pisello
veloce, orsù, galoppa

Il posto tuo qual è?
Né Arcadia né accademia
per la tua insana mente:

attende lei repente,
ché di cultura è astemia
la posta di Cioè!

Etichette:


posted by Louis at 17:49 | Permalink |

[ back home ]

Comments for l'Aretino ci fa le fiche
Copionecaccapupù. Comunque, appena mi passa il mal di testa, e penso cioè tra otto anni, ti scrivo la replica. Nel frattempo ti comunico che la tua citazione di san Matteo c'entrava come i cavolia merenda, mentre la mia di Atteone è di una finezza sesquipedale... Tiè

Sei un misero ignorante di agiografia. Nonchè un idolatra.

San Matteo è il peggiore degli evangelisti, in quanto a forma. La versione greca del suo vangelo è un continuo "kai.... kai....". C'è da capirlo, era un cambiavalute.

Scrivere quindi che san matteo che scriverebbe meglio di me era un atto di modestia, ma tranquillo, fra qualche anno la imparerai.

Il solo fatto che scrivesse "kai...kai" non significa che fosse un cane nello scrivere (risate di sottofondo tipo sit com).
Comunque ho composto la mia poesia di risposta. La metti tu qui con le altre o la devo mettere io?

carino il blog,lo aggiungo al mio. non importa ma se vuoi fare lo stesso www.agloco-ciao.blogspot.com ...ciao a presto.

Dio come mi sta piacendo questo contest... ha l'odore del napalm la mattina presto

ciao..ti ho inserito tra i miei link con il nome di inquinamento..vedi nella mia sezione blogger amici e scambio link ;)

cmq bel blog

Sarà almeno un paio d'ore che ti ho detonato il posteriore e ancora non sei andato a verificare...che uomo bislacco

m'avevano distaccato internet per un disguido telematico

Ok, allora sei perdonato.
E ti sei anche conquistato le simpatie di Ozioso, che di poesia non capirà un cazzo, ma a leccare culi ci da giù alla grande...

Morite atrocemente, voi e chi si spaccia per il me medesimo.
(Muoia un pò meno Louis che alla fine gli voglio bene)

sarà khaos

Combacia con la mia teoria espressa in quel blog di poco conto.

Sculettante checca isterica, fatti un bel clistere di camolilla.
No, Louis, lascia stare quel bollitore! Non ce l'avevo con te...

Da Khaos a Pautasio

O mio buon Pautasio che in rima favelli,
con metrica e stile sì elementare,
per dimostrar che fo i versi più belli
in endecasillabo ti mando a cagare.
Leggo i tuoi lazzi e già sto petando,
traballano i frizzi, e le rime tue,
nom e cognom puerilmente storpiando,
saprebbe comporle financo un bel bue.

Ti credi umorista come Luttazzi,
o ludolinguista al par di Bergonzo,
ma a leggerti bene già cagano i cazzi.
Tu non sei poeta, sei solo uno stronzo

Da te mi congedo, alfine felice,
di averti impartito sonora sconfitta:
al par tuo favellano anche le pice,
io invece ferisco in metrica invitta.

Ordunque rimembra, pivello, chi sfidi
prima di muovere in rima un assalto:
perché se tu prima bel bel te la ridi,
io dopo qui giungo e repente ti asfalto!

Khaos

Nel frattempo ti comunico che la tua poesia c'entrava come i cavoli a merenda, mentre la mia è di una finezza sesquipedale... Tiè
Khaos

Tu sei uno di quelli che i coni gelato se li spiaccica in fronte...

Darmi della checca isterica placa il tuo senso di colpa?
Attacchi per evitare d'ammettere che ti sei comportato incivilmente nei miei confronti?
Attacchi per risultare simpatico dopo la prova artistica di Khaos?
Ma la vergogna non guarda in faccia nessuno, ti resterà addosso come marchio indelebile e Khaos concorda con me.

La tua checca isterica.

Idiota da sbarco, la "prova artistica" di Khaos non � altro che una MIA poesia copincollata a cui lui ha sotituito il nome...Va un po' a leggerti il post, o i commenti al post precedente.

Ps Scusa se ti ho dato della checca isterica, ho sbagliato e me ne dolgo. In realt� dovevo darti solo del piciu

Il tuo piciu legge costantemente il blog, sa tutto ed è consapevole di quel che dice quando definisce quella del Khaos una PROVA ARTISTICA, a differenza della tua... Stupida e banale accozzaglia di rimette senza vita.

I repeat... ma quale prova artistica?
Dai, Borioso Megastronzo, dacci finalmente della capacità poetica con cui sei in grado di surclassarmi...
Mi sto già trattenendo le budella per il gran ridere

Pautasio, attento, la coda ti sta prendendo fuoco di vivida fiamma.

Pautasio sei un Copionecaccapupù. Tu sei uno di quelli che i coni gelato se li spiaccica in fronte.
Nel frattempo ti comunico che la tua frasettina da checca isterica c'entrava come i cavoli a merenda, mentre la mia poesia è di una finezza sesquipedale... Tiè
Khaos

Ben detto...

Adesso basta con lo spam, davvero...
http://sciacaluba.forumfree.net/

Diosanto, sembra il reparto di igiene mentale di "Qualcuno volò sul nido del cuculo". Credo dovrò sfondare la testa di Ozioso a colpi di bidet


Ps Louis, il tuoè uno strano caso di astigmatismo da modo di dire. Consiglio un paio di lenti buone

© 2006 INQUINAMENTO | Blogger Templates by layoutstudios.com and Gecko & Fly.
No part of the content or the blog may be reproduced without prior written permission.
Learn how to Make Money Online at GeckoandFly


Web This Blog
Collegamenti
Internet fa male
----------------------------------
Attenzione: blog moralmente e antropologicamente inferiore

Questo blog non è una testata!

Contro la musica nel template

----------------------------------