Non è colpa mia, sono le carmelle che sono troppo buone

16 ottobre 2007
Ore : 18:11

Gentili telespettatori,
Ecco a voi il podio delle tre migliori giustificazioni!

Al terzo posto troviamo il papà del piccolo Tommy!
Sceso di due posizioni dall'anno scorso, lo ricordiamo per la sua celebre giustificazione:

Accusa: "Ma lei è un pedofilo! Aveva un PC pieno di foto di bambini e bambine nude!"
Papà del piccolo Tommy: "No, stavo raccogliendo del materiale per una denuncia!"

Al secondo posto, new entry e speriamo che non venga presto scalzato, il prete frocio!
Leggiamo la sua fantastica difesa:

Accusa: "Lei indossa la talare nonostante la sua omosessualità ammessa sulla settima rete nazionale!"
Difesa: "Si figuri! che ha capito: si è trattato di una finzione, un tentativo di smascherare i preti gay all'interno della Santa Madre Chiesa Cattolica."
Ed ecco a voi il primo posto!
Sottaciuto dai media nazionali, perché credere alle fandonie divertenti e socialmente stimolanti è più facile che osservare criticamente la realtà, abbiamo il PM Lorenzo De Magistris! Un uomo intoccabile che è riuscito a creare una difesa di tal fatta:

Accusa: "Pm, ma è stato lei a chiedere di essere trasferito a Milano, Napoli o Palermo! Perchè ora la ggente se la prende con Mastella?"
Difesa: "Volevo soltanto verificare la mia posizione di anzianità in graduatoria sul territorio nazionale."
Certi che il magistrato non intendesse così dire che il CSM è la passacartiera degli ottomila magistrati d'Italia, vi salutiamo e torneremo presto per nuove fantastiche affermazioni credibili!

Etichette:


posted by Louis at 18:11 | Permalink |

[ back home ]

Comments for Non è colpa mia, sono le carmelle che sono troppo buone
Amo queste rubriche. C'è anche quella della Top 5 delle bestemmie?

Per ciò che riguarda De Magistris, effettivamente il PM aveva fatto domanda si trasferimento da Catanzaro prima che scoppiasse tutta la vicenda… Poi, mentre ancora la domanda di trasferimento era al vaglio del CSM, è successo che Mastella ha iniziato i provvedimanti contro di lui. Lo stesso De magistris da detto che non aveva alcna intenzione di trasferirsi, ma che la sua domanda era solo per verificare la sua posizione di anzianità in graduatoria sul territorio nazionale. Se questo fosse vero, De Magistris avrebbe agito con poca accortezza e con poco rispetto verso il CSM, ma questo è solo un particolare irrilevante in tutta la vicenda perchè poi sono giunti gli ispettori del Ministero, è giunta la richiesta di trasferimento da parte di Mastella, sono arrivate le polemiche, la moblitazione della gente, ecc.
Resta il fatto che De Magistris sta indagando sul caso Why Not e sul altre inchieste scottanti. Allora, che De Magistris abbia chiesto domanda di trasferimento per andar via o per vedere a che punto stava sulla graduatoria, poco importa dal momento che poi è scoppiata ugualmete la persecuzione contro di lui…
E’ stato Mastella, una volta scoperta la domanda di trasferimento, che l’ha pubblicizzata per discolparsi affermando che tanto De Magistris andava via lo stesso, ma una cosa è andar via per un volontaio trasferimento (che non sia sa se ci sarebbe stato davvero) e altra cosa è andar via in seguito all’inchiesta delgi ispetori del Ministero e alla proposta di Mastella rivolta al CSM di trasferire di forza De Magistris…
E' fare chiarezza su questo punto della vicenda che, sebbene sia poco rilevante ai fini della ricostruzioen dei fatti, può essere motivo per causare fraintendimenti e distogliere l'attenzione da quelli che sono i veri punti cardine della vicenda...

salpetti.wordpres.com

Dimenticavo... Il mio post dovericostruisco al vicenda è qui: http://salpetti.wordpress.com/2007/10/09/mastella-vs-de-magistris-un-po-di-chiarezza/

salpetti.wordpress.com

Louis sa sempre come far pariare!:)

Centinaia di magistrati d'Italia si stanno mobilitando, ma Mastella spiazza tutti!
Dopo mesi di polemiche ora ricorda che in realtà il trasferimento lo aveva chiesto De Magistris, lui lo stava solo assecondando!
La realtà dei fatti naturalmente è un'altra, ma chissene... Il Giornale di Giordano pubblica le sacre verità solo ora rimembrate e indovinate chi si beve sto cumulo di cazzate?
LUI, lo smentitore delle burle, l'attivissimo delle uova: LOUIS

Un grande...

De Magistris: "Ho più volte ribadito, per chi non lo avesse ancora capito, che voglio rimanere a lavorare nella Procura di Catanzaro nei prossimi anni e che quindi
nessuna volontà di trasferimento mi può essere attribuita. Anzi, tutt'altro".

Qui rendiamo onore al mito: http://sciacaluba.forumfree.net/?t=21490923&view=getlastpost#lastpost

Caspita, Ozioso, calma, o ti verrà un infarto per la troppa emozione di essere finalmente riuscito a dire qualcosa di interessante... Su, dai prendi fiato...

Ah, già, dimenticavo... visto che è di moda autolinkarsi sui blog altrui giusto per aumentare un range di visite altrimenti inesorabilmente anemico, allora mi ci metto anche io.
Se venite sul mio blog c'è pure la foto di una bellissima ragazza nuda vestita solo del suo iPod... altro che De Magistris, Mastella, Magistrati ras fannulloni e ministri bonaccioni e frittatari... Qui si parla di gnocca!

http://ilrestodelpautasio.blogspot.com/2007/10/ipod-attraverso-lo-specchio.html

Ieri ho fatto all'ammore con l'on. rosi bindi. Era meglio se lo facevo con l'on. bondi. Se avrò una bambina la chiamerò bonduelle, se maschio bond. James bond. Telefono 007... No. Non è della Tim. Forse è della Tom. E Gerry? Scotti. Da prendere con i guanti. Mastella invece è da prendere per il q. Meglio del punto g. Conoscendo i lati, calcolare il perineo.
Khaos

Pautasio vergogna e impara da Khaos...

Ma imparare che cosa? Stavolta la risposta di Khaos fa meno ridere delle scene di Stanlio e Ollio che si tirano le torte in faccia o scivolano sulle bucce di banana.
Anzi, quando ti metti a pontificare riesci a fare pi� ridere tu, Ozioso.

Beh, ammetto che si nota subito che sei amicone di Louis, ma niente a cui spartire con lui... Hai ancora molto da lavorare.

Ps
TU di Khaos non hai capito proprio niente...

Khaos è solo un troll più evoluto. Fastidioso come pochi in una discussione wannabe-seria.

Ad ogni modo, i miei due cents dopo la provocazione.
premesso che non intendo nè intendevo entrare nel merito della questione del pm calabro, la mia provocazione era atta a mostrare come la giustificazione sia un'arte, e come tale vada affinata con anni di artifizi retorici.
direttore di posta
prete.
pm.
Non vedete la scala?

S demagistris, da pm, avesse volto l'accusa voltagli nel post, probabilemente della risposta non sarebbe stato soddisfatto, avrebbe incalzato il teste. Se così avesse detto Andreotti, caro Ozioso, ti sarebbe bastata come risposta, gli avresti creduto? E se fosse stata la Forleo?

E' giusto, è normale, chiedersi se Da Magistris non avesse in realtà chiesto il trasferimento, anche con la 'ndragheda da sconfiggere e i giovani da risollevare, per poi, diventato Divo, dimenticarsi del trasferimento e richiedere di restare? Per me sì, sarebbe umano. Così come è umano ricorrere a giustificazioni

Ozioso, lo fai più a fette tu di un salumiere.
E, per la cronaca, non sono affatto amico di Louis: prendo le sue parti solo perché voglio trombarmi sua sorella

Per quanto riguarda Louis:
Per piacere termina qui... L'hai sparata, ci siamo divertiti ed ora ognuno a casa sua con questo bel ricordo. L'importante è che non si fa male nessuno.

Per Pautasio:
Foto.

Per Khaos:
Sono incompetenti. Non cambiare mai.

Ozioso, stai diventando stucchevole nel tuo non voler mai difendere le tue posizioni ma sempre colpire ad personam.

Come se ti dicessi che sei un mentecatto (quale sei) senza spiegare il perchè.

Il perchè te l'ho gentilmente spiegato anche se avresti dovuto intuire da solo la natura sproporzionata della tua cazzata...

Preferisci assecondare un Mastella pur di continuare a ricoprire il ruolo dello sfata-miti. A sto punto meglio Attivissimo.

Perdonami ma stavolta il dialogo te lo nego, c'è solo da farsi grasse risate. Quelle me le sono già fatte e mo mi so quasi rotto perchè sta discussione rischia persino di diventare seria, e mi rifiuto!

"la mia provocazione era atta a mostrare come la giustificazione sia un'arte, e come tale vada affinata con anni di artifizi retorici."
VS
"Preferisci assecondare un Mastella pur di continuare a ricoprire il ruolo dello sfata-miti."

Esattamente, dove avrei difeso Mastella [cosa che farei anche, se mi interessasse qualcosa]?

Io non commentavo il topic ma la tua news su De Magistris. Chiamala provocazione, resta quello che è. Comunque...
"Centinaia di magistrati d'Italia si stanno mobilitando, ma Mastella spiazza tutti!
Dopo mesi di polemiche ora ricorda che in realtà il trasferimento lo aveva chiesto De Magistris, lui lo stava solo assecondando!"

Sta cosa è stata lui a spararla per primo e mentre il mondo tenta di dimenticare noi ne stiamo ancora qui a parlare.

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

Mentre voi perdete tempo a discutere di sciocchezze, nel mondo accadono queste cose:

http://www.youtube.com/watch?v=MwUSpHF4Xmw

E queste...

http://www.youtube.com/watch?v=KRw50bLZiRA

La sorella di Louis?

Ah, credevo fosse la tua...

ti ho linkato..ti kiedo per cortesia se al posto di mark puoi mettere il blog della simpatia.grazie

e grazie per al schettezza,mi piacciono le persone ke dicono la sua in faccia ;)

Pautasio mi presti della forfora, mi manca la neve per il presepe
Khaos

© 2006 INQUINAMENTO | Blogger Templates by layoutstudios.com and Gecko & Fly.
No part of the content or the blog may be reproduced without prior written permission.
Learn how to Make Money Online at GeckoandFly


Web This Blog
Collegamenti
Internet fa male
----------------------------------
Attenzione: blog moralmente e antropologicamente inferiore

Questo blog non è una testata!

Contro la musica nel template

----------------------------------