Come molti di voi, credo, mi sono rotto il cazzo di dover confermare che, si, sono maggiorenne e voglio davvero vedere quello che altri utenti hanno bollato come inappropriato. Che si tratti del culo di Kira o di una registrazione di una intervista a Zappa c'e' spesso qualcuno (we, the good people) che per questioni di centimetri di carne o linguaggio forte schiaccia il tasto. Manco a dirlo la religione e' uno dei temi piu' controversi.
Vorrei fare il seguente esperimento, quindi. Individuare un video grottescamente polemico nei confronti dell'ateismo (io ho individuato questo http://www.youtube.com/watch?v=vW62EilDXPY, per iniziare, ma c'e' sicuramente di peggio) e riempirlo di flag come inappropriato (motivazione: hate speech).
Giusto per capire come la prendono a Youtube. Sicuri della vostra attenzione sentitamente ringrazio.
??? cieco? andrai in giro con un costume rosso a difendere i deboli poi? Cmq Il video l'ho visto, almeno la musica merita. e lo schema uccidipsiche della chiesa è ottimamente applicato. Peccato che ho il prosciutto sulla pscihe
Sporchi nichilisti miscredenti, brucerete tutti tra le fiamme purificatrici. Questo video rulleggia alla grande. Viva le gare a chi ha fatto più morti, perchè l'importante è partecipare! Cum penitentiam agite, appropinquabit enim Regnum Caelorum!