Snobs pwnd

22 ottobre 2007
Ore : 11:08

Molti di voi conosceranno il seguente logo:


Esso imperversa in milioni di blog italiani, i cui proprietari, non sicuri di scrivere in un italiano corretto, sottolineano la loro intelligenza all'utente occasionale mostrandogli il logo della loro superiorità linguistica. Sì, mi stanno sul cazzo anche le immaginette ai lato dello schermo. Le trovo stucchevoli. Come gli animaletti [ne ho trovato uno pure su un blog politico, che c'azzeccava non lo so], i test, i risultati del test del dottor psycho eccetera.

Ordunque, ero in procinto di esaminare il blog che spacciava questo logo al fine di studiarne le dinamiche, quando scopro che qualcun'altro ci ha pensato prima.

EDIT: allora, visto che siete dei minus habens vi spiego le cose come stanno per filo e per segno: il sito che vi linkerò conteneva un manifesto dell'iniziativa "questo blog non è un sms", iniziativa a mio parere fin troppo snob. Qualcuno ha ben pensato di hackerare il sito, e mi trova d'accordo.

Prima guardate qui. Se hanno sistemato tutto, eccovi la schermata che mi si presentava: qui.

Etichette:


posted by Louis at 11:08 | Permalink |

[ back home ]

Comments for Snobs pwnd
Bah, paleso la mia idiozia ma confesso di non aver capito una cippa di queso post. Ripeto, bah...

Haha, anch'io ce l'ho sul mio blog.

In realtà sono passato di qui per farti notare che in questa edizione (ma mi piaceva di più il template precedente) mi hai linkato male. Besos.

Wow, Tommaso, un blog tutto di pappa buona! Ti linko anche io

Pautasio, hai notato la differente compostezza del blog da cui hai rubato anche tu l'immaginetta?

Tommaso, invece, scusa,avevi ragione. Controllato e corretto.
Il templatre sono stato costretto a cambiarlo, anche a me piaeva di più il vecchio, ma che ci vuoi are, la rivolta delle macchine è cominciata.

Mi vien da vomitare. Sarà stato il tonno. La scatolina non la digerisco. Per cui la quale cicale cicale cicale...
Khaos

l'ultimo commento è una dissolvenza in nero sul buon senso. Cmq sarò io idiota, ma non ho capito a che diavolo serve quel blog. non so se sia un ritrovo gay, una sala giochi on line, un autogrill per finti camionisti o semplicemente il parto di una mente marcia nullafacente magari liceale, appartenente a un tizio con la barba la kefra e il fare anticonformista.

Continuo a non capire, Louis...

sei un minus habens

Informati, prima di parlare

chi lo dice lo è mille volte più di me...

Specchio riflesso

© 2006 INQUINAMENTO | Blogger Templates by layoutstudios.com and Gecko & Fly.
No part of the content or the blog may be reproduced without prior written permission.
Learn how to Make Money Online at GeckoandFly


Web This Blog
Collegamenti
Internet fa male
----------------------------------
Attenzione: blog moralmente e antropologicamente inferiore

Questo blog non è una testata!

Contro la musica nel template

----------------------------------