Basilisco Bipartisan

11 dicembre 2007
Ore : 18:18

Ho un dubbio: sei rosso o sei nero? Perchè se sei nero mi sta bene, ma se sei rosso sono costretto a corcarti de botte fino ad avvenuta consunzione di ogni tuo osso.
(Il rosso e il Nero, Stendat)



L'Italia è il paese delle fazioni. Siamo tanto paese delle fazioni che ora si invoca il bipolarismo ome salvatore dei popoli.
Potrei fare una lunghissima premessa, ma quello che voglio esprimere è raccolto in questo link. Vi pregherei di NON cliccarlo immediatamente. Vi manderà infatti in un forum dalla grafica discutibile, che si fregia di decinaia di iconcine e linketti, dove dovrete consumare la pallina al centro del mouse per osservare l'elenco delle discussioni. Non molte invero, ma alcune contengono delle chicche, che mi son permesso di selezionare per voi.

Gli Ideali della Sinistra

Non vi ho detto che il forum è stato fondato da ragazzi filoberlusconiani, ancora convinti che basti ripetere ossessivamente un concetto affinché esso sia vero. In questo caso il concetto è che gli ideali della sinistra italiana sono:
spaccare vetrine...andare alle manifestazioni senzapagare ilbiglietto dei treni..picchiare il senatore rossi che fa cadere il governo, aggredire fisicamente il senatore dini che non vota la fiducia sul decreto sicurezza, saccheggiare supermercati in nome dell'esproprio proletario, appesantire la burocrazia italiana con l'intendo quindi di aumentare le tasse e favorire i loro amichetti di banca e di COOP rosse..riportare la salma di lenin in italia, festeggiare l'anniversario della rivoluzione di ottobre, diminuire l'età pensionabile al fine di creare una voragine nei conti pubblici, fare scioperi ogni due gg solo perchè non si ha voglia di lavorare e prchè intanto paga il padrone...continuo o basta così?

A parte che ora la sinistra mi sta simpaticissima, il concettuante, una volta ripreso, risponde:

purtroppo parlo così perchè la sinistra per il momento esprime i suoi ideali solo con la violenza..non posso farci nulla.

Lasciandosi andare successivamente un fragoroso peto, che gli fa ricordare i bei tempi sul Gennargentu.

Le vittime dei partigiani

Non credevo che avrei mai letto niente di simile, espresso in maniera inequivocabile da ragazzi della mia età se non più giovani:
Embè? i partigiani han fatto delle morti? MEGLIO!
Magari ce ne fossero ancora di gente con le palle come loro...così a tutti gli idioti come voi non si darebbe la possibilità di parlare...colpo in testa e via!
E al coglione che dice w i fascisti...ma quanti anni hai? 10 più o meno mi sa...
E non venitemi a dire che i partigiani son tutti comunisti sennò è la prova che siete proprio bacati nel cervello...per fortuna ci son stati i partigiani che han liberato l'italia sennò non ci sareste stati nemmeno voi merdosi liberali...

Foibe e Gulag? Unico rimedio con merde come voi!!

Azzo, questi qua richiamano addirittura alle Foibe come cosa buona e giusta. Immagino non sia friulano. Naturalmente c'è una chicca della parte opposta che non possiamo non quotare:
Per avere la libertà occorreva uccidere centinaia di migliaia di innocenti,tra cui preti(che se fosse per voi oggi li vorreste far estinguere) e soprattutto BAMBINI che prima di essere uccisi venivano violentati;ma tutto ciò viene oscurato.
dice un utente di destra. Wow, qui siamo all'apoteosi dell'accusa dei tempi moderni: I PARTIGIANI ERANO PEDOFILI! E lo sostiene senza uno straccio di prova, un link che lo confermi.
Quando poi, allo stesso utente, salta l'idea di elencare le cose buone del fascismo, cosa mi va ad includere?
Chi ha reso l'Italia una grande nazione di sport e soprattutto di calcio facendoci VINCERE I MONDIALI DEL 1934 E DEL 1938 E FACENDOCI ARRIVARE SECONDI ALLE OLIMPIADI?Mussolini.

Maledetta Repubblica, maledetta te e la marcatura a uomo.

Intervallo
I dialetti sono inutili e hanno un suono sgradevole; studiarli a scuola mi sembra troppo! Oltre al latino e al greco devo studiare altre lingue inutili???

Mi accorgo solo ora che sarebbe difficile riproporvi tutte le perle all'interno di questo forum. E' pieno ricolmo fino all'ombelico di discussioni senza capo né coda, dove chiunque pretende solo di aver ragione senza dover motivare le sue idee. Qui un esempio lampante, inenarrabile.

Inoltre:
  • Ogni due per tre evocano il regolamento come risorsa finale di ogni discussione
  • I moderatori sono tenuti a cancellare ogni insulto da sinistra a destra, ma non da destra a sinistra.
  • Si viene bannati se non si esprimono idee. Cioè: se non hai idee a riguardo di qualcosa, è meglio se non posti, perchè ti bannano.
Vorrei dilungarmi, ma non sono in grado di affrontare un simile esercito di mostri tutto da solo.

edit: hanno cambiato url. Ma perchè?

Etichette:


posted by Louis at 18:18 | Permalink |

[ back home ]

Comments for Basilisco Bipartisan
spero che quello spropositato insieme di lettere tu l'abbia importato da qualceh altro blog. Se ho capito bene mi sembra di si. Ma un sistema che dava un pò di qua e un pò di là non era stato criticato anceh ai tempi di Giolitti?

Il prossimo post sarà mica sul fatto che non esistono più le mezze stagioni? Anzi, no, fammi indovinare: il vino e il salame non sono più quelli di una volta, nemmeno se vai in campagna.

tomez, è un altro forum.

pautasio, zitto che tu di flame non ci capisci un cazzo.

sinceramente gli insulti sul quel forum sono solo da parte di utenti di sinistra per come sto vedendo...il che lascia pensare che l'autore dell'intervento (di sinistra per come ho potuto capire) si sia buttato la zappa sui piedi...

:) bell'intervento.
un buon esempio, questo forum proposto, per adagirsi nella pigrizia, nell'ottusità e negli istinti rabbiosi...
e com'è bello poi mascherare il desiderio di violenza dietro fantomatici ideali, che poi, chissà di preciso cosa proclamano...cosa non si fa pur di non mettere in moto i neuroni. si potrebbero studiare questi infestanti esemplari, farci pure una tesi di laurea.

:) bell'intervento.
un buon esempio, questo forum proposto, per adagirsi nella pigrizia, nell'ottusità e negli istinti rabbiosi...
e com'è bello poi mascherare il desiderio di violenza dietro fantomatici ideali, che poi, chissà di preciso cosa proclamano...cosa non si fa pur di non mettere in moto i neuroni. si potrebbero studiare questi infestanti esemplari, farci pure una tesi di laurea.

Io provocavo flame quando tu ancora chiedevi scusa per ogni peto, Louis. E lo dimostra il fatto che ogni qualvolta scrivo qualcosa sul tuo blog, almeno una piccola piccola parte di te si incazza

Caro il mio anonimo, solo un commento è stato fatto da "utenti di sinistra" (e il fatto che tu stigmatizzi dà molto da pensare), mentre tutti gli altri sono di protofascisti come te.

ooooo, finalmente un punto d'incontro. bravo louis.
visto? non ci voleva molto.

Gentile Louis, l'admin di quel forum che citi e critichi aveva 11 anni, quasi 12. E tu entri in competizione con un bambino di 12 anni? Pure gli altri sono tutti minorenni. Hai sfidato alcuni ragazzini delle scuole medie ad un dibattito storico-politico. E il bello è che te ne vanti pure su questo blog, evidenziando le loro lacune, mettendoli in ridicolo davanti a tutti ma omettendo il fatto che sono semplici ragazzini. Bel coraggio ci vuole.
Andrea

Caissimo andrea, Admin a parte*, hai ragione sull'età delle persone: sono per lo più quasi maggiorenni.

Ma dimmi, l'età è veramente una scusante per l'essere ignoranti? Inoltre io, come tu NON hai notato, avendo tu probabilmente solo dato una scorsata veloce così da lasciare il tuo commento, io, dicevo, NON ho criticato le loro posizioni storico-culturali, ma il loro modo di porsi, sicuramente frutto di questa faziosità che ci circonda, certo, ma non per questo perdonabile.
Vuoi dirmi che tu alla loro età amavi gridare proclami al Che o al duce?
Bene, in quel caso ti avrei considerato comunque un mentecatto.

Ah, ma no, che serve scrivere, tanto tu hai già la tua opinione incellofanata, vero?

*ale90 ha infatti 18 anni. Informati, prima di parlare, non costringermi a dire sempre che ho ragione. gnè. Ed è anche l'autore di molti pezzi riportati. 18 anni è l'età limite per poter dire o non dire stronzate? illuminami, andrea.

Cazzo, Lous! Si dice Ur-fascista, non proto-fascista, cazzo usi il greco che è una lingua inutile?!

© 2006 INQUINAMENTO | Blogger Templates by layoutstudios.com and Gecko & Fly.
No part of the content or the blog may be reproduced without prior written permission.
Learn how to Make Money Online at GeckoandFly


Web This Blog
Collegamenti
Internet fa male
----------------------------------
Attenzione: blog moralmente e antropologicamente inferiore

Questo blog non è una testata!

Contro la musica nel template

----------------------------------