Esiste un dio nell'internet

27 dicembre 2007
Ore : 11:27



Il Dio dell'internet ha fatto in modo che esistesse questo blog qui.
Lo adoro.
Lo adoro perchè mi permette di leggere i commenti dei grillini e assicurarmi che avevo ragione: il cervello all'ammasso lo hanno mandato velocemente pur di sentire boiate sparate da un ex-comico.
Direi che il miglior esempio di reazione grillina alla critica sia questo, di Vincenzo Talarico:
Ciò che mi sconvolge ogni volta è che esistano persone come voi che avete messo su questo blog. Ma chi vi paga? Veltrusconi ed il suo PDue o Berltroni ed il suo Pdl (Piede Libero) ? Oppure vi siete professionalizzati al punto che prendete soldi da tutte le parti?
Ma non vi vergognate di esistere? Non avete un minimo di amor proprio, un barlume di onestà intellettuale, un recondito desiderio di libertà e democrazia? Se volevate servire i padroni in un modo così osceno, non facevate prima a calarvi direttamente le braghe?
Con tutta sincerità, i preti pedofili, i commercianti di organi umani, i carnefici di mafia ed i politici collusi e corrotti, fanno molto meno schifo di voi, prostitute dell’informazione!
Pensa, Vincenzo, che quello che mi sconvolge è il tuo qualunquismo d'accatto. Ancora oggi.

Infine vi regalo, anche se non ve lo meritate, un'interessante bonus track.

Etichette:


posted by Louis at 11:27 | Permalink |

[ back home ]

Comments for Esiste un dio nell'internet
anceh io ero un qualunquista accattone una volta e me l'hai pure detto aghaahhahhahah. come passano gli anni. ma aspetta ceh leggo meglio

ringrazio il tipo di avermi dato del mafioso del pedofilo etc etc... se mi dai anceh del commercialista vonci tutto il banco di pesce che copre il mio speculare miglioni da Briatore... ora scusa devo far esplodere una macchina (la tua) e prendere possesso di un rene.

Bentornato, Louis di una volta. Ti voglio bene.

Tomez, vai più piano quando scrivi. E non intendo andare più leggero nei commenti, quanto piuttosto adottare un ritmo di battitura sulla tastiera più lento e controllato. Prenditi un te', nel frattempo. Sorseggia dei biscotti, mastica un bicchiere di latte.
Sei un ragazzo intelligente costretto ad apparire come un dislessico di primo grado solo perché hai la foga (e chi ama la foga metta una roga) di arrivare per primo. E non è bello.

Louis, secondo me non dovremmo sottovalutare Vincenzo Talarico.

Magari lui è bene informato e forse "Veltrusconi" muore dalla voglia di pagarci. Facciamo una cosa, offriamo a Vincnezo una generosa provvigione. Lui riuscirà certamente a convincere Veltroni ed il Berlusca dell'assoluta necessità di pagarci per la subdola attività da noi svolta con i Blog... Però, siccome l'idea l'ho avuta io, tu ti metti sul libro paga di Mediaset e io mi metto su quello, esentasse, delle COOP rosse.

Ci stai?

e vabbè, prenderò sti soldi dalle coop. Preferivo dall'esercito, ma vabbè.

Non so, io neanche ci arrivo a giudicare quello che dice Grillo; ogni volta che comincia a parlare con quella sua foga mi mette un'ansia incredibile e ho un'irrefrenabile voglia di vedere la Zanicchi. Troppo sensazionalismo per i miei gusti; gente che vive di scienza da un'eternità non viene filata di striscio, mentre lui che ha i pannelli solari e la brocca per filtrare l'acqua (che ho anch'io e non solo io) diventa il Salvatore. Mah, sono dubbiosa...

Come ti ho già detto, condividi pure con me tutti i tuoi dubbi, lo farò molto volentieri. Amandoti nel cristo.

pautasio... me fai morì! :D

No, dai, ti prego, sopravvivi. Ti linko

© 2006 INQUINAMENTO | Blogger Templates by layoutstudios.com and Gecko & Fly.
No part of the content or the blog may be reproduced without prior written permission.
Learn how to Make Money Online at GeckoandFly


Web This Blog
Collegamenti
Internet fa male
----------------------------------
Attenzione: blog moralmente e antropologicamente inferiore

Questo blog non è una testata!

Contro la musica nel template

----------------------------------