Wow...

4 gennaio 2008
Ore : 14:37

Carissimo Louis, si vede proprio che non hai capito una benemerita CIPPA e che il tuo cervello è proprio in frantumi!!!!!
Io il libro l'ho letto, in inglese, perché io l'inglese lo so e anche bene!! Io mi riferivo a chi entra qui, in questo blog e legge il tuo commento e non ha imparato l'inglese.. NON PER VANTO ma PERCHE' NON HA AVUTO LA POSSIBILITA!
Dovresti mettere in conto che non esistono solo figli di papà come te che poi vanno a inquinare la rete con un blog che si chiama inquinando e che si dichiara antigrillino per partito preso.. e visto che io odio la politica e non mi piaci, e non mi piace il tuo blog e quello che dici, io QUI DENTRO, NON TI CI VOGLIO! Ne avrò tutto il diritto no?? Visto che è mio... Continua pure le tue visite, questa è l'ultima volta che parlo con te direttamente, non ti voglio dare altre soddisfazioni visto che la tua malattia si chiama ROMPERE IL CAZZO ALLA GENTE (e basta, non credo saprai fare altro nella vita...), ormai ti ho individuato visto che stavolta non ti sei parato il culo e con il nascondi-ip (I LOVE HISTATS!!) e visto che tu hai un nick mentre qui dentro io uso NOME E COGNOME non mi sembra giusto stare a parlare con uno che smacera accuse a destra e a manca e rompe i coglioni senza neanche avere il coraggio di mostrare il proprio nome e cognome! Se si fanno certe azioni, bisogna anche avere il coraggio di porci sotto la firma. Detto questo... FOTTITI E SPARISCI!

(fonte)

Etichette:


posted by Louis at 14:37 | Permalink |

[ back home ]

Comments for Wow...
un piccolo appunto.
Per imparare l'inglese non servono i soldi.
non ho lasciato altri commenti oltre a quelli leggibili col mio account splinder.
Il fatto che mi chiami Ettore Buffi non cambia un cazzo, credo.

Ettore, non te la devi mica prendere. Sarà solo un po' nervoso perché è in QUEI giorni...
Ma, a proposito, chi è?

Una mentecatta?

peace and love. hai iniziato bene il nuovo anno... io so l'inglese e sono senza soldi dalla nascita, se può servire a qualcosa.

@Louis: ti prego, sorprendimi con qualcosa che non sappia già. E non dirmi che sono incinta perché tanto so che non è vero

@Ilallà: le Frecce Tricolori sono in fase di rullaggio sulla pista...

basta basta basta!!!!!!! mi tratti sempre maaaale.... pautasio antipatico. il prossimo blog, x la gioia di louis e di tutti gli internettiani ke sperano di leggere qualcosa di intelligente, sarà contro di te. oh.

Già godo al solo pensiero

© 2006 INQUINAMENTO | Blogger Templates by layoutstudios.com and Gecko & Fly.
No part of the content or the blog may be reproduced without prior written permission.
Learn how to Make Money Online at GeckoandFly


Web This Blog
Collegamenti
Internet fa male
----------------------------------
Attenzione: blog moralmente e antropologicamente inferiore

Questo blog non è una testata!

Contro la musica nel template

----------------------------------