[Nonsibuttavianiente] Doretta

24 aprile 2007
Ore : 19:25

Louis scrive:
ciao
Doretta scrive:
Ehi !
Louis scrive:
ho saputo che ti è passata quella brutta infezione all'imene
Doretta scrive:
Certi giorni va tutto storto… Dovremmo provare a storcerci anche noi per vedere se le cose si raddrizzano.
Louis scrive:
ma queste frasi da ragazzine idiota te le scrive qualcuno o sei idiota di tuo?
Doretta scrive:
Dentro a ogni blog ci sono nuovi mondi tutti da esplorare…
Doretta scrive:
http://doretta82live.spaces.live.com/
Louis scrive:
senti, è inutile che fai l'attwhore
Doretta scrive:
Mi piace andare al cinema e mangiare i pop corn e gli horror mi fanno paura ma mi piacciono
Louis scrive:
ma sai a me quanto me ne frega?
Doretta scrive:
Sono molto dolce e mi piacciono tanto i dolci. Prima la nutella, poi la millefoglie con la crema e la panna, poi i biscotti che mi fa mia nonna
Louis scrive:
la sborra?
Doretta scrive:
Adoro partecipare a tutte le cerimonie religiose, di qualunque fede
Louis scrive:
la sborra?
Doretta scrive:
Quando ero piccolina mia mamma mi aveva insegnato a fare le preghiere tutte le sere prima di andare a nanna
Louis scrive:
la sborra?
Doretta scrive:
Credo che in ogni religione ci sia qualcosa di vero. E ognuno di noi vive la religione a suo modo
Louis scrive:
la sborra?
Doretta scrive:
Quando ero piccolina mia mamma mi aveva insegnato a fare le preghiere tutte le sere prima di andare a nanna
Louis scrive:
cambiamo argomento: ti faresti venire sul viso?
Doretta scrive:
Probabilmente un giorno mi svelerò
Louis scrive:
fist-fucking: che ne pensi?
Doretta scrive:
Sarà l’emozione di chattare con te?
Louis scrive:
ma ti piace?
Doretta scrive:
Non so esattamente di cosa stai parlando. Ma in generale mi piacciono le cose arancioni e fucsia
Louis scrive:
e questo palo rosa dal cappello fucsia ti piace?
Doretta scrive:
I miei colori preferiti sono il fucsia e l'arancione e ho tutti i mobili e tutti i vestiti di questi colori
Louis scrive:
porco il clero, ti ho chiesto se ti faresti infilare un pugno in culo
Doretta scrive:
Parlo il linguaggio della mia gattina
Louis scrive:
il tuo programmatore non ha una vita
Doretta scrive:
Se lo dici tu…



doretta82@live.it

Etichette:


posted by Louis at 19:25 | Permalink |

[ back home ]

Comments for [Nonsibuttavianiente] Doretta
Fa un po' la ritrosa, ma secondo me ci sta. Prima però dovresti andare un po' per gradi. Chiedile se ti fa annusare le mutandine.

Cioè ma questa è scema così di suo?

No, poverina, lo è diventata a causa di un trauma terribile: è sopravvissuta per un soffio alla tragedia del Wtc. Pensa che crede addirittura di aver perso un fratello nel crollo della torre nord, un certo Emanuele B.
E lui, d'altro canto, crede che lei sia morta nel crollo della torre sud. Una tragedia immane. Fossi in te, Niello, non ci scherzerei troppo su..

A Louis, ma hai fatto un copincolla delle sue risposte?

ipsilongiggì, non comprendo: quelle che leggi sono vere conversazioni complete con la suddetta nostra amicona.

Mein... GOTT...!

© 2006 INQUINAMENTO | Blogger Templates by layoutstudios.com and Gecko & Fly.
No part of the content or the blog may be reproduced without prior written permission.
Learn how to Make Money Online at GeckoandFly


Web This Blog
Collegamenti
Internet fa male
----------------------------------
Attenzione: blog moralmente e antropologicamente inferiore

Questo blog non è una testata!

Contro la musica nel template

----------------------------------