Sunshine, diamo i voti all'equipaggio

22 aprile 2007
Ore : 14:50

Searle: L’idea che un gruppo di scienziati non debba essere governata da una democrazia, ma debba prendere decisioni basate solo sulla logica di colui il quale è più preparato nella materia di discussione è un bel biglietto di ingresso per la storia. Peccato che sbarelli, peccato che muoia, facendo in compenso quello che ha sempre amato fare: guardare il sole da vicino. (8)

Capa: Il fisico australiano è il babbione che salva baracca e burattini. Come tutti i salvatori, deve il suo status grazie alla gente che ha intorno e che si attacca alle sue dorate braccia. In compenso dimostra di saper fare analisi statistiche teoricamente corrette ma che gli fanno guadagnare cazzotti (6)

Trey: il nipponico pilota dimostra come non si debba dare compiti importanti a persone troppo stressate: cacchio, stai guidando in direzione del sole e non ti ricordi di spostare gli scudi solari? Ma sei un niubbo del cazzo, allora, che ti mettiamo a fare il pilota della missione che dovrebbe salvare l’umanità? (2)

Kaneda: i sette samurai più Kirk hanno generato questo supercomandante asiatico. Il suo voler vedere il sole da vicino ricorda tanto Icaro e Semele. Il suo sacrificio verrà ricordato negli annali e per sempre. (10)

Harvey: Ecco, il tuo tremare davanti alla morte ti rende il personaggio eliminabile, non lo sapevi? Poi, diavolo, sei il secondo, un po’ di carisma! (-273°C==0.15°K)

Corazon: La donna che nessuno vorrebbe avere vicino a sé, non ci mette un attimo a decidere che quattro persone devono morire, sennò non c’è ossigeno per tutti e la Terra è spacciata. Vota per l’assassinio di Trey, ma si commuove per un germoglio. In fondo una persona di cui si poteva fare a meno. (4)

Pinbacker: Avete presente quando Brando guarda il vuoto e sussurra: “l’orrore, l’orrore”? Ecco, la stessa cosa senza Brando, e senza il Vietnam. Comunque se aveva ragione lui e il Sole è Dio, siamo spacciati. (N.C.)

Mace: meno male che ci sei tu a fare da vero eroe della storia. Anche se devi capire che liquido refrigerante non vuol dire liquido freddo. (9)

Cassie: Ma esattamente, a cosa serve? (2)

I bassi del Cinelandia: Bouoououououommmmmm (10 e lode)



Andatelo a vedere.

Etichette:


posted by Louis at 14:50 | Permalink |

[ back home ]

Comments for Sunshine, diamo i voti all'equipaggio
Impagabile, coma al solito. Non ho ancora visto il film, ma già mi ammazzo dalle risate nel leggere le descrizioni dei personaggi.

non devi per forza ingoiare, se non vuoi.

Ingoiare è amore. Fare addirittura i gargarismi è affetto smodato

Tomez-O tifa per i bassi!

Di partenza, mi pareva una stronzata colossale. Poi mi sono ricordato che anche uno dei miei romanzi fantasy preferiti si basa sulla stessa cosa.
Uhmmm...

Ma pensate ai bambini! Possibile che nessuno pensi mai ai bambini?

© 2006 INQUINAMENTO | Blogger Templates by layoutstudios.com and Gecko & Fly.
No part of the content or the blog may be reproduced without prior written permission.
Learn how to Make Money Online at GeckoandFly


Web This Blog
Collegamenti
Internet fa male
----------------------------------
Attenzione: blog moralmente e antropologicamente inferiore

Questo blog non è una testata!

Contro la musica nel template

----------------------------------