Essere poveri dentro oggi

29 giugno 2007
Ore : 17:13

Qui

Etichette:


posted by Louis at 17:13 | Permalink |

[ back home ]

Comments for Essere poveri dentro oggi
Ma seriamente...

Mi chiedevo una cosa anche sul tuo blog dal divertente e assolutamente non pruriginoso titolo "cazzoscrivi", cara alzata col pugno: ma perchè UsATe QUestA ScrITTurA? Quale recondito significato ha?

In effetti il web è troppo piccolo per tutti e due ;P
Cmq ho scelto questo nick per il film intervista col vampiro e di fatti il mio vecchio link al blog era vampirelouis che poi ho convertito in magentaeffect perchè non mi andava più di fare il vampiro eheheh.
Ciò non toglie che per splinder il nick è rimasto ^^ Quindi ogni tanto uso Louis ed ogni tanto magenta

http://dorettashow.blogspot.com/

http://www.titane.ca/concordia/dfar251/igod/main.html

Sono sempre stata una grande appassionata di questo blog. Lo seguo sin dalla sua nascita, e mi ha aiutata a sviluppare un pensiero più critico, ad allargare la mia veduta nei confronti dei tanti e disordinati eventi che saturano il nostro povero mondo. Poi, quasi per caso, tra i soliti numerosi commenti a un tuo post ne ho trovato uno di un certo "pautax". Lessi il commento e incuriosita dalla perfezione stilistica, dall'eleganza formale e dalla limpidezza di pensiero in esso espresso decisi di visitare il blog di "pautax". Era destino. Inizialmente intimorita, spaesata dalla smisurata bellezza di blog suddetto mi feci coraggio e iniziai a leggere. Quali soavi parole... quanta immensità, se non fuori luogo per la globalità raggiunta dal fenomeno blog, senza dubbio insolita, inconsueta. Un dono raro, intimo, preziosissimo che questo ragazzo ha voluto fare al mondo. Grazie. Finalmente ho aperto gli occhi. Per davvero. E tu Louis prendi esempio, dovremmo farlo tutti... che illusa che ero... come potevo credere eccelso il tuo pensiero... lode a pautax, unico, immenso, inimitabile pensatore e inestimabile creatore di post. Ancora grazie, grazie in eterno. E scusa se prima di te la mia guida era il blog di Louis... mi hai salvata dal vero qualunquismo.

ahah da tuo assiduo lettore ed ammiratore anch'io, condivido quanto detto da pina filottete. Il mondo va avanti veloce, io sono nato indietro, ma adesso anche tu non sei più avanti. Lo scambio di link che ci siamo fatti era il più stiloso possibile, clap clap a te. Chiedertelo sarebbe stato poco dignitoso, così è tutta un'altra poesia. Marco Masini si inchinerebbe ai nostri "vaffanculo"

Pautasio, per favore, basta.

@magenta: comunque usavi un nick maschile. La cosa mi turba.

Poi se pautasio è avanti postando la roba più obs del web dimostra solo che siete degli imbecillotti che ancora ridono se dico calcio volante.

Cara Pina, leggendo il tuo post me la sono fatta tutta nelle mutande. E spero ti colpisca la profondità anche di questa affermazione. Perchè cosa c'è di più umano della cacca? E quale sentimento di gratitudine più grande potrebbe mai esistere all'infuori dal produrla immantinente in occasioni di cotanta gioia e riconoscenza?

Adoro essere preso per il culo con stile. Pina, chiunque tu sia, je t'aime...

http://usualfallout.splinder.com/post/12861520/blogstar

provvisoriamente il post con più commenti. Fai un lavoro molto migliore sugli altri blog che non sul tuo, ma a prescindere da questo l'incompatibilità attitudinale che ci allontana irrimediabilmente è fredda come una notte nel deserto.

Mo' ce lo stai realmente affettando

Ma sei uno di quei mentecatti che misuara la propria vita dal numero di commenti che riceve il proprio blog?

Pensa, io credevo che fosse più importante il mio libretto univeristario, per dirne una, ma poi fai pure come chinaski e goditi la pubblicatura di un libro che niuno caga di pezza.

il tuo libretto universitario è il male. No, non sono importanti gli accessi ed i commenti, è importante cazzeggiare. Questo è difficile da comprendere per chi non c'è dentro... ma ogni motivo di cazzeggio è potente, e ti sprofondi in quello per lenire l'odio nei confronti di determinate cose (tipo il libretto universitario).

Pauta, te lo faccio a fette quando vuoi... e se l'ho già fatto... eccellente

Quando impararete che ciascuno dei miei commenti � pensato esclusivamente per accendere odii ed idiosincrasie pantagrueliche tra le persone? Spero mai, cos� la mia opera potr� continuare ad essere efficace.

© 2006 INQUINAMENTO | Blogger Templates by layoutstudios.com and Gecko & Fly.
No part of the content or the blog may be reproduced without prior written permission.
Learn how to Make Money Online at GeckoandFly


Web This Blog
Collegamenti
Internet fa male
----------------------------------
Attenzione: blog moralmente e antropologicamente inferiore

Questo blog non è una testata!

Contro la musica nel template

----------------------------------