Un video che ci insegna che sono tanti a tirarsi le seghe

24 maggio 2007
Ore : 14:32

Etichette:


posted by Louis at 14:32 | Permalink |

[ back home ]

Comments for Un video che ci insegna che sono tanti a tirarsi le seghe
Caspita... una così sarebbe stata utilissima come compagna di banco al liceo. No, maledetto sessuomano di un Louis, non per il motivo che pensi tu. Mi riferivo alle formule di chimica e alle date di storia scritte sui palmi delle mani...

"Sessuomano" è chiaramente un lapsus freudiano generato dalla visione del filmato. Se non ci credete, provate a scomporre la parola

Desidero da colui che mi insulta un minimo riferimento spazio-telematico.


cento larve
hanno insegnato alle mie viscere a torcersi
cento settimane or sono

e adesso tu vieni con bacche
nei capelli
e aspetti il mio
applauso.

Mi domando
perché
abbiamo dormito
insieme

quelle notti
e cosa abbiamo perduto

forum.kataweb.it/viewtopic.php?t=218532&view=next&sid=7eb67a23bd9dcd4c9fc513c6967a062d

Il sole sorge, o uomo,
ma tu puzzi sempre.

Ehilà, Louis... ma come si fa a postare i video sul blog?

Le informazioni si pagano.

© 2006 INQUINAMENTO | Blogger Templates by layoutstudios.com and Gecko & Fly.
No part of the content or the blog may be reproduced without prior written permission.
Learn how to Make Money Online at GeckoandFly


Web This Blog
Collegamenti
Internet fa male
----------------------------------
Attenzione: blog moralmente e antropologicamente inferiore

Questo blog non è una testata!

Contro la musica nel template

----------------------------------