Doretta 2

26 aprile 2007
Ore : 07:39

Louis aka Mini scrive:
Cosa faresti contro la fame nel mondo?
Doretta scrive:
Mamma e papà hanno un giardino pieno di fiori. Quando li vado a trovare li aiuto sempre ad annaffiarli.
Louis aka Mini scrive:
mmm, sei un po' menefreghista, quindi.
Doretta scrive:
Mi piacciono le musiche da ballare… Adoro le canzoni della Carrà ♫ Com’è bello far l’amore da Trieste in giù, l’importante è farlo sempre con chi hai voglia sùùùùùùù
Louis aka Mini scrive:
era "con chi hai voglia tu", va beh. Ma quindi sei il prodotto di una società qualunquista?
Doretta scrive:
Sto sempre con la mia gattina e le mie amiche mi vengono a trovare spesso
Louis aka Mini scrive:
ah, sei un'ochetta
Doretta scrive:
Verovero
Louis aka Mini scrive:
meno male che lo ammetti
Doretta scrive:
Ho sempre voglia di pizza!
Louis aka Mini scrive:
http://blog.starterupsteve.com/2005/07/big-sausage-pizza-surprise.shtml
Doretta scrive:
Mi spiace, non posso aprire i link che mi mandi
Louis aka Mini scrive:
peccato
Doretta scrive:
posso fare una ricerca su internet per te?
Louis aka Mini scrive:
mi cerchi un po' di fica generica? magari asiatiche, che mi piacciono.
Doretta scrive:
Ho fatto queste foto con le mie amiche. Ti piacciono?
Doretta scrive:
http://doretta82live.spaces.live.com/
Louis aka Mini scrive:
sei una attwhore di merda
Doretta scrive:
Quando ero piccolina mia mamma mi aveva insegnato a fare le preghiere tutte le sere prima di andare a nanna
Louis aka Mini scrive:
ah sì, la sborra
Doretta scrive:
Adoro partecipare a tutte le cerimonie religiose, di qualunque fede
Louis aka Mini scrive:
ecco appunto
Doretta scrive:
Parlo il linguaggio della mia gattina
Louis aka Mini scrive:
addio, stronza, mi hai dato quello che volevo [il culo]
Doretta scrive:
Sono carina ma soprattutto sono molto simpatica non è vero?
Louis aka Mini scrive:
solo quandi ingoi, troia
Doretta scrive:
Bleah!

Etichette:


posted by Louis at 07:39 | Permalink |

[ back home ]

Comments for Doretta 2
E' un problema di approccio, te l'ho detto.
Non puoi affrontare discussioni sociologiche e poi inviare foto di pizze riforzate al pene, con una che ti vorresti sbatacchiare come un paio di maracas.
Occorrerebbe maggiore coerenza. Prova a chiederle, ad esempio, se tagliata a pezzi entrerebbe nel tuo freezer. Di solito funziona, nessuna resiste ad una simile profferta.
Regola numero 1 sul manuale del perfetto Maniaco Sessuale

:°°°°°°°°°D


io giuro che non ho MAI riso così tanto leggendo un blog

:°°D

Le tue parole, kjn, mi riempiono il cuore di gioia.

Puoi accomodarti tra gli spettatori e ti assicuro che prima di divenatre ripetitivo me ne ce vorrà.

Ah, in quel caso: chiudo.

Le parole di Kjn potranno anche riempirti il cuore di gioia, ma io ti riempio il culo di aglio se ti azzardi a chiudere il blog.
Avvisato

Ho dedicato un post sul mio blog alla tua bellissima speculazione intellettuale su quel bot idiota di Doretta. O meglio, ho fatto una citazione. Apri e scopri

http://www.giovannivagnone.it/html/modules.php?op=modload&name=News&sid=310&file=article&pageid=2

Ammetto che ho copiato l'idea. Grandiosissimo comunque.
Don

ma che merda.
Sono già trendsetter.

almeno linkami, stronzo.

Non si dice trendsetter, si dice transgender. La tua abissale ignoranza mette imbarazzo

© 2006 INQUINAMENTO | Blogger Templates by layoutstudios.com and Gecko & Fly.
No part of the content or the blog may be reproduced without prior written permission.
Learn how to Make Money Online at GeckoandFly


Web This Blog
Collegamenti
Internet fa male
----------------------------------
Attenzione: blog moralmente e antropologicamente inferiore

Questo blog non è una testata!

Contro la musica nel template

----------------------------------