Se vuoi vedere le valli, sali in vetta a una montagna, se vuoi vedere la vetta di una montagna, sali su una nuvola, se invece aspiri a comprendere la nuvola, chiudi gli occhi e pensa.
RIcercatori inglesi hanno scoperto che se qualcun'altro posterà con nick assurdi poesie su questo blog gli verrano le emorroidi e il dotore le curerà con sabbia.
Sei la croce della solitudine, sei la speranza della speranza, lacrime raccolte nei tempi, che esplodete tra i cieli che annegate nei mari siete l'urlo del giudizio, dell'inizio e della fine.
e' scritta come una muta canzone nel tuo sguardo oscuro da fiaba. E' la mia nostalgia ed il mio amore, sfuggito al mondo e ad ogni suo rumore, si e' costruito nei tuoi occhi oscuri un segreto trono da re.
Nasce un dio. Altri muoiono. La verità non è venuta né fuggita: è cambiato l'Errore. Abbiamo ora un'altra eternità, e quello che è passato era sempre migliore.
Cieca, la scienza ara la gleba inutile. Folle, la Fede vive il sogno del suo culto. Un nuovo dio è solo una parola. Non cercare e non credere: tutto è occulto.
S'odono sparse grida di gioia. E' un nuovo giorno, che ratto s'appressa al precedente. Ma tu non ridi, perchè col nuovo giorno che arriva la morte ti è più vicina di ieri. Indi per cui con mano lesta raccogli le feci appena deposte al suolo, mesta cacata ancora fumante, e tosto te ne nutri, avido.
Tardi è ormai per guardare al passato con occhio nostalgico. Se non eri sicuro di voler cambiare sesso, dovevi rifleterci di più prima di prenotare la gita a Casablanca. Ora tienti il vacuo làdove un tempo era pieno, ed il pieno, là dove un tempo era vacuo.