Duppalle

18 luglio 2007
Ore : 11:53

Qualcuno ieri mi ha rubato la password per lasciare un commento su “il resto del pautasio”.
Poteva far di peggio.

Ma che duppalle.

Etichette:


posted by Louis at 11:53 | Permalink |

[ back home ]

Comments for Duppalle
Vuoi dire dunque che non sei stato tu a dirmi che non capisco una sega di letteratura? Ma allora mi si scatena l'ira funesta..

Gli hacker impazzano, anche se effettivamente tu mi sei sempre stato superiore in quanto a "virtute et canoscenza"

Non è divertente. Se scopro chi sei vado dai carabinieri

ok, non esageriamo con le parole, "vado dai carabinieri" mi sembra piuttosto pesante. si tratta di un innocente scherzo che presumo non abbia alcuna valenza legale. Comunque, visto che te la sei presa tanto ti svelerò quanto fatto. Non ti ho rubato alcuna password. Tutto molto più semplice, peccato non ci siate arrivati. basta per il tuo caso scrivere il messaggio e alla richiesta di scegliere l'identità andare su altro, inserire Pautasio in "nome" e mettere l'indirizzo del tuo profilo in "la tua pagina web". D'altronde era palese l'assenza di criminosi furti d'identità notando che non appare avatar alcuno in questo commento e in quello a nome di Louis sul tuo blog. Uno scherzo delle palle... Non sono il gemello cattivo di Linus Torvalds. Per ora.


P.S. Ovviamente ti chiedo scusa.

Ok, siamo di nuovo amici. Per� occhio agli scherzi di questo genere: ho gi� subito in passato un hackeraggio poco simpatico, che mi aveva creato non pochi fastidi, ed � stato facile per me confondere la tua innocente celia con un tiro mancino pi� grave.
Ora che per� si � chiarito l'equivoco, pace fatta. Alla prossima.

Ps per punizione, dovrai scrivere qui sotto cento volte "Louis � niubbo". Altrimenti vado a dirlo alla maestra. E stavolta non scherzo

Uffo, e orah di finilla co cuesta cagniara, cui ce giente ch'e dormeh, ecche cavollo! ma khosa vi pensatte, di fare? se no fatte silensio chiami io li carabineri. si lossò, cuando mi arabio divent'o na besctia purea io.

Smettila Khaos di interferire col mondo e le tue scempiaggini da "anonimo". La tua confusione mentale deve rimanere inscritta nella tua capoccia a spillo, non certo entrare in quella degli altri.

On. Bellafava
Ministro delle dispari opportunità

Onoraviolo Belafava guarda che io a te ti spaco la faciaaa, voi pollitici che fate blabblabla co i soldi de noiantri, che ci piate a noi, oeeee, guarda ch'e celi lavoriammo la matina e la note, che e tuto suddore della fonte di noi, ma cosah tu crede che meli regalono i soldì? Ma va a laura, chaltrone gnorante.(E no sonno l'annonimo di primà, sono unaltro diverzo pero)

Anonimo, inparati uno Po litagliano

Il papa pesa e pesta il pepe a Pisa. A Pisa il papa pesa e pesta il pepe. Don abbondio invece non fa un kazo. E ciula la perpetua.

© 2006 INQUINAMENTO | Blogger Templates by layoutstudios.com and Gecko & Fly.
No part of the content or the blog may be reproduced without prior written permission.
Learn how to Make Money Online at GeckoandFly


Web This Blog
Collegamenti
Internet fa male
----------------------------------
Attenzione: blog moralmente e antropologicamente inferiore

Questo blog non è una testata!

Contro la musica nel template

----------------------------------