[it's lolling time] Zorden

8 luglio 2007
Ore : 23:04

Il seguente post è statomi dedicato su un forum frequentato da brutta gente: http://sciacaluba.forumfree.net [scusate, ho il browser a puttane e sto rubando la connessione con dei barbatrucchi]

Dicevo, si parlava di religione con questo universitario napoletano. Io insisto nel giudicare la Chiesa un'ottima direttrice di popoli, proprio per gli stessi motivi per cui viene criticata.
Zorden invece sostiene che tutti i preti sono pedofili e meritano il rogo. DOpo qualche schermaglia arriva finalemente il domandone, qui riportato:


Provenienza: Lande desolate


Stato:



partendo dal presupposto che sono molto testardo e che mr-d si crede ganzo con quell'immagine di alien ma e un idiota.-.-.-.-
Louis a me mi sta sulle palle chi dice ad un altro cosa fare,dal discorso che fai tu sulla chiesa mi fai intendere che per te la chiesa e fondamentale perche senza di essa non esisterebbero piou persone buone,ti sbagli mio caro louis,magari da piccolo ti hanno vizziato e inculcato in quella tua testolina che ogni parola che tu pronunci sia oro,ma the lo dico io adesso,ti sbagli,perche tu nn potrai mai dimostrare che tutto cio che crede la chiesa e vero,altrimenti dovrai ammettere per non essere contraddittorio con le cose che dici,che le crociate sono state dettate dalla parola di dio,anche io sono credente ma odio qualsiasi forma di propraganda mediatica(quello che fa il papa per esempio)per non parlare dei funerali negati a welby(non so come si scrive),e poi in fin dei conti,per vivere in pace e per essere sereno con me stesso non ho bisogno di perdere un'ora i chiesa,mi basta fare una buona azzione..



mmmm.-.-.-leggi e voglio sapere due cose:
1 cosa ne pensi delle crociate

2 cosa ne pensi dei funerali negati a welby





Allora rispondo a Zorden. Ma prima lo vorrei un pochino insultare per il suo italiano. Ma indirettamente. Ecco, ora che l'ho fatto rispondo:

Caro Zorden, le crociate sono state una ottima guerra fatta per eliminare i pericolosi nemici dell'occidente medioevale, emeno male che i transilvani hanno bloccato sempre le invasioni turcomanne.
Welby è un suicida, nella chiesa i suicidati sono peccatori gravi. Perchè avrebbero dovuto accettare nel loro seno una persona che non corrisponde ai loro standard? Perchè è taaaanto famoso?

Etichette:


posted by Louis at 23:04 | Permalink |

[ back home ]

Comments for [it's lolling time] Zorden
non pensavo l'avrei mai detto, ma grande stima per questo intervento. Condivido al 100% la chiusura e per quanto riguarda la fase di apertura (il simpatico fanciullo sgrammaticato), almeno so di romperti le palle con un italiano vagamente migliore.

Mi accontento di soddisfazioni piccole. Comunque "indirizzare" non significa "lavaggio del cervello". Dire quale direzione è meglio seguire non è imporre. Quindi il ruolo della Chiesa si salva, e se lo diciamo noi... Marx può anche farci una pippa e farsi di oppio per i cavoli suoi.

Wagon... mi terrorizza il tuo essere così chiuso, inconsistente, nullo.
Non possiedi assolutamente i requisiti intellettuali per giudicare e sminuire in maniera così aspra e volgare il lavoro di Marx... Indipendentemente da ciò che altri trassero dal suo pensiero, la sua statura culturale è incorruttibile. Quindi, visto che la tua influenza sul pensiero e sulla storia universale è direi "inesistenze", continua pure ad elargire condanne e critiche ai grandi. Tanto nessuno ti sentirà.

P.S. Chiamami quando dirai che anche Heidegger o Schopenhauer potrebbero farti una pippa...

Nessuno mi ascolterà, ma intanto tu sei terrorizzato dal mio essere così chiuso, inconsistente, nullo. La De Filippi spende migliaia di euro per fare trasmissioni ed ottenere lo stesso risultato. Io no, e comunque non lo ricerco neppure, eppure evidentemente almeno una volta l'ho ottenuto.

Inoltre sono "inesistenze", che non so bene cosa significhi, ma pur essendo chiuso farò forza sul mio intelletto e coglierò il banale errore di battitura.

Mi chiedo leggendo il Tuo commento, se Tu ritenga di avere un'influenza sul pensiero e sulla storia universale così preponderante da potermi escludere; o se tu anche solo ritenga che un individuo oggi, un blogger del cazzo (scusa se mi permetto la chiosa volgare ma efficace), con le sue critiche voglia far molto di più che sfogarsi un po', ridere un po', dire un po' quello che pensa... dovendosi limitare a poche parole per esprimere concetti diversi.

Mi fa sorridere questo tuo attacco in difesa di Marx. Se non fossimo ospiti di un blog altrui comincerei con lunghi discorsi a spiegarti cosa intendevo con quel "ci fa una pippa" che è un'espressione ironica dalle mie parti spesso usata. Amo le perdite di tempo e le cause perse: amo anche parlare coi muri, quindi non ti negherei una più approfondita risposta. Forse perchè mi piace sentire la mia voce, o leggere le mie parole, o semplicemente amo la sensazione dei tasti sotto le dita. Potrei dirti che era un grande economista, ma lo sarebbe stato soprattutto se le sue teorie le avesse espresse una cinquantina d'anni prima di quando è vissuto. E comunque non c'entrerebbe una cippa con il motivo per cui l'ho tirato fuori, che era solo la nota frasetta "la religione è l'oppio dei popoli".

La tua levatura intellettuale è però così sconfinata che non ha flessibilità, non può cogliere ironie di sorta... come una portaerei in un piccolo e stretto porto. Non posso esigere da te voli pindarici come quelli che fa il mio piccolo cervellino. Dimostri la tua pochezza nel classico modo di chi critica chi giudica e critica, giudicando e criticando ancora con maggior saccenza. E dimostri quanto poco capisci in genere, anche solo mettendo sullo stesso livello Marx e Schopenhauer.

PS: ti auguro che la tua grande portaerei cerebrale, che difende i suoi "mostri sacri", non affondi per qualche piccolo scoglio. E soprattutto ti auguro un bel giorno di saper distinguere i registri usati dagli altri per fare un po' meno figure di merda.
Cordialità

NONONONO!
Wagon, fa come se fossi a casa tu a e sbraga pure.

Nulla mi piace di più di una catfight

Louis la chiesa nn rifiuta i funerali ai morti suicidi,poi non ho detto che titti i preti sono pedofili,ma c'è una parte(ci sono le dimostrazioni) che lo è.

io per moralita negerei i funerali a quelli che stroncano vite altrui invece di levarli ad uno che per una malattia grave nn vuole piu vivere..,.,.
ho pensato un po,ed ho capito che e se fossi stato nella sua situazione avrei fatto le stesse scelte.-.-

kmq,allora tu condividi nell'aver voluto negare i funerali?

p.s,(spero senza errori ortografici)

sono Zorden,nn credo di avere un account google

Sì che li rifiuta. Fanno una celebrazione simile al funerale, ma senza incenso e acquasanta.

Cosa che in effetti non ha molto senso.

Ma comunque, Zorden, che non sai usare la funzione "altro " nei commenti e non sai che p.s. vuol dire post scriptum e quindi va DOPO la firma, secondo te, a Welby che gliene frega di avere i funerali?
Poi: fai tanto l'anticlericale, ma vuoi i funerali per te e per i tuoi cari, non ci vedi una contraddizione? Mi sa che sei un baciapile di prima categoria che però è stato baciato sul culetto dal sacrestano e ha maturato una strana isiosincrasia per il clero, neh?

Marx ci fa una pippa. Wilhelm se le fa da se' ma vorrebbe qualcuno a fargliele. Wagon preferisce quelle mentali. Louis un po' le une e un po' le altre. Zorden ha smesso di masturbarsi da quando ha deciso di mettersi d'impegno per imparare la grammatica italiana.
E ora scusate, ma devo andare a toccarmi.

Ps caro Louis, grazie per aver citato il grande contributo alla salvaguardia dell'Occidente operato dal simpatico tizio della cui immagine mi fregio attualmente

Grazie wagon per l'analisi economico-politica su Marx... peccato non ci fossi tu cinquant'anni prima ad illuminare l'Europa... Soprattutto grazie per avermi fatto capire che tutti gli intellettuali che dal marxismo trassero ispirazione fossero tutti degli inetti, degli stolti. Grazie davvero, mi hai aperto gli occhi, sono un uomo nuovo. Grazie anche per avermi fatto dire che Marx è uguale a Schopenhauer... davvero, non so come tu l'abbia dedotto dalle mie tredici righe di post. Cosa posso aggiungere? Finalmente è giunto tra noi il messia, primo motore immobile e depositario della conoscenza assoluta... grazie

Avevo proprio ragione... Masturbatio semper imperat

caro Wilhelm sono lieto che i tuoi occhi siano finalmente aperti. 50 anni prima di Marx c'ero, e le sue teorie sono state una maldestra travisazione che l'ingenuo Karl ha fatto di alcuni miei post su un blog dell'epoca, che si intitolava "eccheccazzomenefregadeirompicoglionivirtualicheicomputernonesistonoancora?". L'ho poi tolto dal web quando sono stati inventati i pc ed il titolo è divenuto inattuale.

Ammiro la tua arroganza intellettuale, perchè se non si fosse capito dalla mole dei commenti che lascio in giro, tra tutti i buonismi più comuni, quelli che disprezzo di più sono quelli relativi al "beh, se il tizio x era stimato da fior fiore di pensatori, chi siamo noi per mettere in dubbio tali dotte istituzioni del pensiero dell'umanità?". Verissimo, infatti tutti quelli che andavano dietro ad Hitler facevano bene, perchè non erano soli ma la pensavano tutti così. E tutti gli scienziati che facevano studi su quanto la terra fosse piatta, facevano bene, perchè all'epoca non si era ancora fatta mettere il silicone.

Apprezzo che per te se uno viene sopravvalutato, sia eretico ridimensionarlo senza una quindicina di lauree. Lo ammiro proprio soprattutto perchè questo ridimensionamento lo propongo qui e non alla cattedra di Oxford, dove probabilmente un baffuto professore mi direbbe "May I enquire where did you find this odd thoughts?".

In effetti poi, come conclusione, il parallelo che ho evinto nel tuo commento, tra Marx e Schopenhauer (ed il povero Heidegger) nasce da un fraintendimento: pensavo la tua capacità di astrazione si spingesse al punto da classificare tutti semplicemente come filosofi (ergo dal mio super-ego classista criticabili) e non distinguere tra il primo, economista poco professionale (proprio per la sua propensione alla filosofia applicata allo studio economico) e gli altri due decisamente più ontologici. Chiedo venia per l'imperdonabile leggerezza.

La cosa più bella di tutto ciò è che dice "welby (non so come che si scriva)" e proprio quella è l'unica parola (o quasi) scritta correttamente (beh si un nome si potrebbe anche pensare di farlo iniziare con la maiuscola ma... suvvia...)

Già, Moonbiter, era la stessa riflessione sovvenuta anche a me. Avrei voluto scriverla, ma poi ho preferito ripiegare sulle solite puttanate autocelebrative che posto di solito.
Ah, comunque, bentornato!

Zorden mi ha chiamato la lingua italiana, ha detto di non trattarla come una puttana.
un consiglio spassionato
l'italiano va ripassato

con queste rime io ti saluto
e welby del funerale se ne sarebbe fottuto

ti scagli contro l'autorità contro il padrone
prendi posizione non fare il coglione.

"Qui comincia l'avventura
del signor bonaventura"

dai, su, alziamo un filino il livello poetico...

Come pesano queste giornate!
Non c'è fuoco che possa scaldare,
non c'è sole che rida per me,
solo il vuoto c'è,
solo le cose gelide e spietate,
e perfino le chiare
stelle mi guardano sconsolate
da quando ho saputo nel cuore
che anche l'amore muore.

Fusibile, volevo dirti che non ti amo pi�. Ho scoperto un uomo che mi compremnde, e che compone per me quartine dantesche

Ma possibile che siate tutti poeti?

Siccome la chiesa è guidata dagli uomini(gli uomini possono sbagliare) anche loro possono sbagliare,tu dici che welby non entrava nei canoni,allora il detto dio perdona non esiste più,poi non ho detto che tutti gli uomini di chiesa sono pedofili,ma solo alcuni e ci sono le prove(anche loro dovevano guidarci come dici tu?ma va a cagare)

Scritto dal fanciullo sgrammaticato

Fanciullo Sgrammaticato, credo che per natale ti donerò una confezione maxi di punteggiatura e lettere maiuscole. Fanne buon uso, mi raccomando, ma al tempo stesso non ne essere troppo parco

invece di pensare alla punteggiatura,pensa ad essere un po aperto con la testa,mamma mia.,l'importante è il contenuto,ha ha,,.,,

Gi� appunto, il contenuto. E il tuo dov'� Non sar� per caso quello che hai trovato nelle merendine di Capitan Ovvio?

LEGGI UN PO' QUI::
Un sacerdote: portando il colletto si attira tanto
Preti gay, i segreti svelati in tv
Le confessioni nel programma di Ilaria D'Amico su La7: «Chat e incontri, non è peccato». Appuntamenti anche a San Pietro

ROMA - I racconti: «Se penso al seminario o alla mia diocesi credo che gli omosessuali siano una buona parte». Le confessioni a cuore aperto: «Sono stato insieme con un ragazzo siciliano per un anno. Se due uomini si vogliono bene, non conta se porti la tonaca oppure no». Anche le avance, certo: «Portando il colletto si attira tanto. Tu faresti l'amore con me?». E le critiche alla Chiesa: «Con noi fa come l'esercito americano: io non ti chiedo niente, ma tu non devi dire niente. Copre, insabbia, ma così non cresce». Sono preti quelli che parlano. Preti gay, ripresi con una telecamera nascosta durante i loro incontri clandestini con un ragazzo conosciuto sulle chat line per omosessuali.

I FILMATI — Mezz'ora di filmati che andranno in onda lunedì prossimo durante Exit, il programma condotto da Ilaria D'Amico che riparte in prima serata su La7. Un'inchiesta su un mondo sommerso: nessun giudizio, solo la voglia di togliere il velo che copre un pezzo di realtà. Un lavoro partito con una mail arrivata in redazione. A scrivere era un ragazzo gay. Diceva di frequentare abitualmente le chat per omosessuali, di aver conosciuto così tanti preti, e poi anche di averli incontrati di persona. Quelli di Exit hanno documentato le fasi dell'aggancio sulla chat, registrato le telefonate fatte per mettersi d'accordo, e ripreso (con una telecamerina nascosta) gli appuntamenti clandestini.

IN UFFICIO — Volti non riconoscibili, voci camuffate, le immagini si fermano ad un certo punto perché l'obiettivo è raccontare non choccare. Non si nascondono i preti, anzi. Protetti dal nickname (il nome in codice che si utilizza per chattare) dicono subito di essere sacerdoti e non hanno problemi ad organizzare un appuntamento. Gli incontri filmati sono tre. Il primo prete è il più dolce: «Se ritornassi indietro, il sacerdote lo rifarei. Hai tante soddisfazioni, aiuti gli altri. (...) La prima esperienza con un uomo l'ho avuta dopo, 10 anni fa. Ma io sto bene con questa mia, tra virgolette, omosessualità». Il secondo è il più spavaldo: racconta di aver avuto un «centinaio» di incontri: «In seminario mi trattenevo per la paura di essere beccato, ma poi non mi sono più controllato». Dice anche che sui gay la «Chiesa è ipocrita perché pure in Vaticano ce ne sono tanti». Il terzo incontro è quello più duro. Appuntamento in Piazza San Pietro, si capisce che dall'altra parte non c'è un semplice parroco. Nell'aggancio sulla chat ha detto di avere tendenze sadomaso. I due si spostano in un ufficio lussuoso. Il ragazzo è un po' preoccupato e lui lo tranquillizza: «Se vuoi andare via non c'è problema». Poi il discorso finisce sull'atteggiamento della Chiesa: «Non ce l'ha con i gay ma — dice il prete — è contro il sesso prima del matrimonio. I gay non si possono sposare e quindi non devono avere rapporti». Nervosismo, nessuna traccia di quella serena voglia di intimità degli altri incontri. I due si avvicinano. «Stai per commettere un peccato davanti agli occhi di Dio», dice il ragazzo. «Io non lo sento come un peccato», risponde l'altro. E ancora. «Non ha senso che tu sia prete », «Qui finisce la nostra storia — risponde il sacerdote — hai troppe preclusioni. Ti metto sull'ascensore e se qualcuno ti ferma non dire nulla ».

LA CONFESSIONE — Dopo i tre filmati «rubati» c'è un prete gay che (anche lui volto oscurato e voce camuffata) accetta di raccontare la sua storia: il compagno trovato in seminario, un ragazzo che poi dirigerà il coro durante la sua ordinazione, «il giorno più bello della mia vita, mettevo insieme i miei due amori». Il rapporto durato tanti anni con un altro uomo «anche se poi la lontananza ci ha divisi ». Don Felice — nome di fantasia — accusa la Chiesa: «Ha paura che l'omosessuale sia anche pedofilo. Un errore. Se c'è pedofilia, che non dipende dall'omosessualità, si tratta di un reato. Ma la Chiesa, invece di dire, copre». E infine racconta le difficoltà di una vita come la sua: «Ci muoviamo come gli indiani in un mondo di cow boy, attenti a non essere impallinati. Ma io sono sereno con la mia coscienza. Dio è più grande del nostro cuore».
Lorenzo Salvia
29 settembre 2007

Non volevo rispondere(infatti ho cancellato anche il commento)ma non ho resistito:
Con il post sopra si dimostra che sicuramente c'è una piccola,ripeto picola parte che è omosessuale e che alcuni sono anche pedofili,quindi un prete resta un essere umano con i suoi pregi e difetti.I fatti parlano da soli

siete fuoti strada, lo sapete?

Per niente.

No, Zorden*. Tu e Pasquale avete toppato in pienissimo perchè avete completamente scentrato il topic della discussione.

Si parlava della legittimità della chiesa e di funerali negati, e come al solito voi anticlericali d'accatto avete ben pensato di rispondere con un po' di fumo negli occhi.
Oh mio dio ci sono i preti gay!!!
Pensa che esistono anche i preti neri!


*uhuuuu no, è ZordenEvil, la versione cativisima di Zorden.

Si sono sempre io Pasquale,Zorden,ZordenEvil(Il mio ultimo è si spera definitivo nick,l'ho cambiato perchè non ci crederai ma copiano addirittura i nick)

Hai ragione siamo andati un pò fuori strada anche se abbiamo sterzato quando sono prevalse le critiche si di me.

Comunque meglio finirla qui sta storia

sono d'accordo, le tue argomentazioni erano troppo povere.

Io una volta ho visto una mucca che faceva la cacca. Ma la faceva grossa grossa, era verde (la cacca, non la mucca. Mentre mucca e cacca erano grosse entrambe) e puzzava tantissimo. Perché la Chiesa non prende mai posizioni su questi temi? Per via che vuole nascondere la pedofagìa, ecco perchè. Ma poi, scusate, perchè ci si arrabbia tanto per i pedofili? Al giorno d'oggi si possono curare con le scarpe correttive...

idioti che non siete altro,prima dite che la chiesa è una buona direttrice di popoli poi quando si scoprono schifezze fate finta di niente.Siete troppo chiusi mentalmente e già partite con l'idea di aver ragione,per colpa di stronzi come voi l'Italia sta andando a puttane.

Ci sono preti gay allora?allora per i vostri eroi un prete gay non può esistere,questa punto uno è discriminazione e punto due tolleranza zero.
Adesso non venitemi a dire si ma che te frega cosi cola bla bla bla.
Ultima cosa c'è un enorme differenza tra gay e pedofilo e se non capite la differenza andate a leggere la spiegazione da qualche parte

A parte che idiota lo dici a qualcun'altro*, vediamo di raccapezzarci in questa discussione a rate.
Parli di schifezze nella chiesa. Ok, quali? i preti pedofili e i preti ladri non sono schifezze nella chiesa, perchè se no anche gli allenatori di judo (statisticamente esiste un alleatore di judo pedofilo) sono schifezze.

La chiesa ha un ruolo di direttrice di popoli (come gli allenatori di judo hanno la loro missione) anche nonostante abbia avuto un borgia come Papa.

Ma il tuo anticlericalismo da mentecatto t'impedisce di accorgerti di questa ovvietà.

"questa punto uno è discriminazione e punto due tolleranza zero."

EH? che cazzo vuoi dire? In italiano, stavolta.



*hint: il professore di italiano che non ti ha bocciato è un inizio.

Si proprio come dici tu,lo so che un pedofilo fa schifo comunque ma il fatto che sia un prete la cosa fa ancora più schifo.
Gli allenatori di judo non sventolano la bandiera dell’amore ai quattro venti quindi il paragone non è proponibile,paragona invece i preti ai buddisti,quello si che è un paragone giusto da fare.

Il mio non è anticlericalismo infatti sono cattolico ma nonostante tutto non c’è niente di male ad essere in disaccordo con la chiesa di tanto in tanto,questo si chiama carattere,louis lo puoi fare anche tu non ti preoccupare,non vai all’inferno basta dirlo a bassa voce.

Adesso ti spiego l’ultima frase del post,se non capisci non è colpa mia ma te lo voglio spiegare lo stesso:

Un prete gay non può più essere prete-----------Discriminazione

Un prete gay non può più essere prete-----------Tolleranza zero

Si capisce?o ti faccio qualche disegnino?

Ps : rileggiti quello che hai scritto e denuncia anche tu il tuo prof di italiano pirla e anche se hai l’immagine di Kundera non atteggiarti a scrittore

"comunque ma il fatto che sia un prete la cosa fa ancora più schifo."

Perchè?

"Gli allenatori di judo non sventolano la bandiera dell’amore ai quattro venti quindi il paragone non è proponibile,paragona invece i preti ai buddisti,quello si che è un paragone giusto da fare."

Che ragionamento del cazzo è? A parte il fatto che anche gli allenatori di judo sono buonisti come i preti, il paragone che ho posto, se rileggi con quel minimo di onestà intellettuale che non hai, regge benissimo.

"Adesso ti spiego l’ultima frase del post,se non capisci non è colpa mia ma te lo voglio spiegare lo stesso:"

Ragazzo, la tua frase mancava della più normale grammatica.

"Un prete gay non può più essere prete-----------Discriminazione

Un prete gay non può più essere prete-----------Tolleranza zero

Si capisce?o ti faccio qualche disegnino?"

ah ma quindi sei proprio scemo. Il prete può essere gay, basta che non spinga la merda di nessuno nè la spinga. Informati prima di parlare, furbone!

"Ps : rileggiti quello che hai scritto e denuncia anche tu il tuo prof di italiano pirla e anche se hai l’immagine di Kundera non atteggiarti a scrittore"

Guarda, l'unico poser qui sei tu. E sì: ho commesso qualche errore di battitura, li vogliamo paragonare ai tuoi errori di sintassi?

"comunque ma il fatto che sia un prete la cosa fa ancora più schifo."

Perchè?

C’è anche da chiedere?un uomo che fa della bontà la sua filosofia di vita?non so

Gli allenatori di Judo sono buonisti?si sono confidati con te?E’ scritto da qualche parte?se si posta cosi mi fai un favore,mi acculturo perché magari ho frainteso il tutto ma nel frattempo paragono lippi al dalai lama,anche loro sono buonisti

Io mica voglio fare il furbo,ma che io sappia qualsiasi prete dichiaratosi non può essere prete.
Perchè?te lo spiego io perchè,perchè e contro le idee della chiesa quindi ritorniamo ai due punti:

Un prete gay non può più essere prete-----------Discriminazione

Un prete gay non può più essere prete-----------Tolleranza zero

Guarda, l'unico poser qui sei tu. E sì: ho commesso qualche errore di battitura, li vogliamo paragonare ai tuoi errori di sintassi?

Io non giudico la scrittura perché so che non sono perfetto,dovresti fare lo stesso,poi io esprimo la mia opinione posso?

PS : Logicamente è facile attaccare la scrittura invece del contenuto quando si è alle strette.

La storia continua………………

ZordenEvil, mi ha telefonato la lingua italiana. Anzi, perche' tu possa capire, chiamiamolo Litagliano. Ha chiesto se per pietà puoi smettere di seviziarlo. Al punto cui sei giunto, un colpo di grazia sarebbe un puro atto umanitario. Che ne so, prova a copincollare un discorso di Di Pietro, così la facciamo finita.

Ah, quasi dimenticavo. Ha telefonato anche la segreteria di Villa Rosa, quella dove ci sono tutte quelle persone vestite di bianco che di solito si prendono cura di te. Chiedono come mai tu abbia smesso di prendere le medicine

Questo l'ho scritto io:
"Logicamente è facile attaccare la scrittura invece del contenuto quando si è alle strette."

Dopo neanche un giorno ecco Pautasio che non fà altro che darmi ragione(e devo dire che è anche imbecille,visto che non legge neanche i post,oppure devo pensare che cambi discorso a posta?decidi tu.....)postando questo:
"ZordenEvil, mi ha telefonato la lingua italiana. Anzi, perche' tu possa capire, chiamiamolo Litagliano. Ha chiesto se per pietà puoi smettere di seviziarlo. Al punto cui sei giunto, un colpo di grazia sarebbe un puro atto umanitario. Che ne so, prova a copincollare un discorso di Di Pietro, così la facciamo finita.

Ah, quasi dimenticavo. Ha telefonato anche la segreteria di Villa Rosa, quella dove ci sono tutte quelle persone vestite di bianco che di solito si prendono cura di te. Chiedono come mai tu abbia smesso di prendere le medicine"

Ps : Mio caro pautasio leggi almeno gli ultimi post,cosi tanto per capire il discorso,poi questi post imbecilli e ripetitivi non fanno ridere,si pautasietto non sembri ganzo ma un imbecille.Qui si temporeggia..................

Io temporeggio perche' tu scoreggi. Non sei altro che un contenitore di peti senza fondo, e se non vado puntualmente a contestare ogni tua delirante affermazione e' solo perche' qualcuno un giorno disse "Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos".
Magari non saro' un ganzo, ma tu sei palesemente un minus habens con un'opinione forgiata attraverso la lettura assidua della posta del cuore di Cioe'. Anzi, devo confessarti che i deliri adolescenziali delle quattordicenni frustrate dal connubio ciccia&brufoli sono assai piu' costruttivi dei tuoi sproloqui che, per tua norma e regola, ho sempre letto tutti da cima a fondo

Punto 1 :veramente le mie sono domande che tu nonostante tutto ancora non hai risposto,preferisci di più scrivere scemenze come al solito,vabbe dai l'Italia è bella perchè è varia,ci sono quelli azeccati e quelli che fanno domande,i secondi sono scomodi si sa.

.......TEMPOREGGIATORE..........

Punto 2 :Fammi capire io per fare domande o per dire la mia passo per uno che delira?
Questa non l'ho capita.........
se dico lode a Gesu divento normale?
Questa ancora non l'ha sto capendo..............

Punto 3 :La mia opinione e forgiata osservando i fatti,guardati un pò di Tg ogni tanto,sai com'è qualcosina la si impara.

Ma che simpaticone che sei.....

Mio caro zorden, per una volta hai detto una cosa che in parte appoggio. Il temporeggiare o il colpire la persona SOLO in quanto persona sgradevole non è cosa da farsi.
Sei una persona sgradevole e sgrammaticata come poche (aZZeccato, per DIO!), ma poni anche molto mae le questioni che cerchi di difendere, quindi il buon pautasio poteva farti contento e insultarti sui due fronti come tu vuoi.

Per esempio. I preti predicano l'amore. Il prete pedofilo ama i bambini. quindi razzola come dice. Quindi che male c'è?

Sono sgradevole ma allora perche questo pautasio si piglia la briga di rispondere?bo.....

Magari espongo male le cose,su questo hai ragione ma metto le mani avanti dicendo che qualunque cosa scriva lo faccio solo per puro gusto di confrontarmi con altre persone,quindi gli insulti di pautasio sono del tutto inadeguati e non sono nemmeno inerenti alla discussione.

Cmq detto questo se la vogliamo finire qui senza ne vinti ne vincitori per me e ok

Un ultima cosa:
il pedofilo non ama i bambini... MA E' UN MALATO DI BAMBINI...
Quasi quasi penso che pautasio si senta offeso ................

Malato di bambini?
Come le maestre dell'asilo?

più come inculatore.

sei anche contro chi ama fare del sesso anale? Mio dio stai diventando un fustigatore di costumi inverecondo.

Non mi ero offeso. E' solo che ho una vita bellissima all'infuori del blog, cui tengo molto di piu' e cui dedico gran parte della giornata

oh my god,io non sono uno che và contro il sesso,neanche anale,ma un bambino di 6 anni difficilmente piacerebbe farsi inculare,non trevisiamo please.

Pautasio ma che centra?bo,se non hai nulla da dire non dire niente,non è mica un reato



Ma mi diverto un mondo a far incazzare la gente........

"non trevisiamo please."

ahahaha no guarda qui nessuno è di Treviso.

Zorden, cristo, si dice "trAvisare"! Se vuoi usare parole da colto come me e Pautasio, almeno assicurati di saperle utilizzare.

ho sbagliato una vocale,adesso mi do dieci frustate per questo.

Poi per dio non voglio assolutamente essere come voi,no no,

ma di che si parlava?

questa la devo scrivere,non ho bisogno di usare paroloni,nemmeno di andare a pigliare frasi in latino,non c'è bisogno che io mi crei un immagine da colto,non mi interessa ha ha

mi spiace ma devo riscrivere:
"Logicamente è facile attaccare la scrittura invece del contenuto quando si è alle strette."



mi sto stufando..........qui siamo arrivati ad un blocco mentale

al 50esimo commento mi fermo, faccio un respiro profondo e cerco di farti raggiungere l'epifania.

Primo, non ci hai messo alle strette. Le tue affermazioni sono anzi così deboli che sembra di dover reinsegnare un minimo di conoscenza della religione ad un bambino che ha appena perso un emisfero del cervello.

Secondo, sei tu se mai che ogni volta che ti critichiamo tiri fuori il piagnisteo del "tutti mi vogliono male - scrivo bene ma voi non ve ne accorgete". Già scrivere male è un reato grave nei confronti dell'umanità, almeno abbi il buon gusto, anzichè prendertela, di ammettere la tua deficienza, anche con un simpatico sorriso, levandoti quella scopa dal culo che, data la tua scarsa conoscenza degli argomenti che vuoi trattare, ti sta proprio male indosso.

E comunque la Chiesa crea quell'ambiente per cui le persone possono fare del bene. E da qui non mi hai ancora schiodato. Neanche le tue affermazioni omofobe ce la faranno, sappilo.

ok,allora quando parli di queste cosi mettiti le mani sulle orecchie e non parlare visto che hai una mentalità chiusa.

L'hai appena affermato,e poi il reato maggiore non è scrivere male(lo so che faccio cagare)ma offendere altri quando non si sa più cosa cazzo dire,fissatello.

Impara a campare e poi le mie argomentazioni sono tutte reali,fondate su cose che io posso provare,le tue no.

Sul fatto che poi la chiesa voglia sempre indirizzare a far bene sono daccordo ma finisce qui punto.

Adesso se non vuoi continuare non rispondere con altri insulti,altrimenti sono costretto a continuare a scrivere.

IO ho una mentalità chiusa? Ma se sono prontissimo a mettere in dubbio le mie certezze.

...................

© 2006 INQUINAMENTO | Blogger Templates by layoutstudios.com and Gecko & Fly.
No part of the content or the blog may be reproduced without prior written permission.
Learn how to Make Money Online at GeckoandFly


Web This Blog
Collegamenti
Internet fa male
----------------------------------
Attenzione: blog moralmente e antropologicamente inferiore

Questo blog non è una testata!

Contro la musica nel template

----------------------------------