Non più qui

20 gennaio 2008
Ore : 10:06

L'altro ieri ho discusso con tre cattolici a riguardo della querelle della Sapienza. Ovviamente nessuno si è spostato dalle sue convinzioni. Quello era troppo, ma si presuppone che se qualcuno ti viene incontro portando testi, citazioni, prove a riguardo del trattantesi, mi aspetto sempre che la reazione sia di almeno cauto dubbio.
Nah.
La reazione è stata, mentre io portavo citazioni di Popper, Ratzinger, Feyereband, loro continuavano a rispondermi che dovevo fidarmi degli uomini di immensa cultura teologica e dei loro amici immaginari.
Ci credereste? Sostenevano che il Papa si potesse permettere un contraddittorio, cosa che per qualsiasi essere dotato di cerebro è impossibile (sostenere questa tesi, non il contraddittorio).

Non li ho smossi di un millimetro dalle loro posizioni omofobe.

Tutto ciò per dire cosa?
Per dire che mi son reso conto che poca popolazione ha la capacità di mantenere attiva la voglia di discutere davvero, dove alla fine i due contendenti devono comprendere le ragioni dell'altro, per lo meno. Se non cambiare idea.

Peggio ancora, fare una cosa simile sull'internet è da mentecatti, dato che permette infiniti artefizi per cambiare discorso e non obbliga i contendenti a rispondere alle questioni poste. Sviature e insulti gratuiti sono all'ordine del giorno, su un blog di polemica. E non si ha nanche la caramellina della ragione ottenuta, alla fine. Al massimo si rimedia qualche pat pat. No grazie, non è roba per me.

Ragion per cui Inquinamento chiude.

Chiude inquinamento ma non chiude Louis. Mi prendo qualche settimana di pausa al fine di vedere cosa posso ancora creare, dato che a sbattere le dita sulla tastiera sono ancora bravino. Il prossimo post conterrà un indirizzo, cliccatelo.

Etichette: , , , , , , , , , ,


posted by Louis at 10:06 | Permalink |

[ back home ]

Comments for Non più qui
Addio.

Scusa patetica. Davvero, mi sarei aspettato di meglio da una persona in grado di spacciarsi per il vicepresidente degli Stati Uniti anche in un raduno di reduci della Cia.
Una cosa del tipo: "Bon, ragazzi, mi sono stufato di dover trovare sempre un argomento serio su cui flammare. Ho voglia anche io di un po' di sano cazzeggio, ma purtroppo con l'aura di schizzinosa saggezza di cui mi sono circondato nel tempo, questo non mi è più possibile. Per cui ho aperto il blog di Susannatuttapanna, dove potrò finalmente svelare al mondo la mia vera essenza".
Perchè a quello da cui ora ti dici schifato, eri in realtà scafato e abituato sin dall'inizio...
Quindi ripensaci, oppure confessa e scrivi in un altro post la vera verità

non tutti hanno la tua stessa verve e voglia di cercare argomenti su cui flammare, caro il mio. Non cerco di essere guru di nessuno, nè nella rissa trovo alcuno sfogo.

mi sono stufato di sforzarmi di piacere a me, e di piacere a voi in contemporanea.
E dato che il mio unico post che NON flammava con nessuno è stato citato da 4 blog, quindi letto, penso che dovrei cambiare il mio stile, cerco qualcosa che mi sia più consono.

Mi prendo questa "pausa di riflessione" per aprire un altro blog un giorno, penso a Marzo, non lo nego.

A messa mi è venuto in mente che "compostaggio" sarebbe un nome figo. Ma devo cambiare anche piattaforma e voglio ripensare agli argomenti. vedremo.

Concordo con Pautasio.
Fallito.

Sono contento che a te dia fastidio chi lancia insulti gratuiti, peccato che tu sei un campione in questo campo!

chiunque tu sia, te li meritavi.


Solo gli stolti non cambiano idea. Non andar via o perderò la più elevata fonte di confronto che avevo trovato in questo mare di merda.

Ho sentito dire che torna...

Louis e l'addio. Sembra il discorso patetico di un imbecille che si crede figo.

Allora mettiamola così, vengo su questo blog da un link di un utente su blog dell'antigrillo (su wordpress), un link al tuo post sul "non Grillo perlante". Divertente e ben scritto. Mi son detto, vediamo cosa ha scritto recentemente, inizio a leggere trovo lo stesso modo di scrivere. Mi piace, scorro qualche riga. Citazione di due filosofi della scienza. Basta. E' sufficiente. Mi sono appena iscritto alla cieca agli RSS di questo blog. Spero che di non pentirmene.

IN MALORA!!!!!!!!!!!!!

Ho continuato a leggere il post e mi sono accorto di essermi abbonato agli RSS di un blog morto!!! Sono proprio un demente. Mi spiace, ritiro la mia iscrizione.

homo sapiens v. 2.00 e l'addio. Sembra il discorso patetico di un imbecille che si crede figo.

Dio come sono originali e salaci questi anonimi... quasi mi fanno rimpiangere le emorroidi

ma che fine hai fatto louis? e il post con il link?

Ecco il mentecatto:
Sinonimi: demente, squinternato, subnormale, bestia, coglione, cretino || Vedi anche: alienato, folle, matto, pazzo, squilibrato, deficiente, idiota, imbecille, interdetto, mongoloide, ritardato, stupido, tarato, minus habens
Son felice di ritrovarti, una persona intelligente come te, un fine osservatore che torna all'ovile del pensiero cibernetico, un a mente lucida e sottile...
ah che gioia
Ti attendo.

Per capire tutto ti devi informare su Domenico Schietti, il promotore della prima campagna mondiale contro il global warming dal 1988, e tanti altri sconosciuti con proposte utilissime che però vengono boicottati in ogni modo perchè si tratta di un complotto globale, è spiegato benissimo su questo sito: http://domenico-schietti.blogspot.com/2009/10/la-storia-del-potere-in-base-al.html

Sono tutti d’accordo a boicottare i prodotti ecologici, in particolare la Serpentina di Schietti ( vedi http://domenico-schietti.blogspot.com ) e quindi si tratta di un complotto per cambiare il clima, inquinare, causare povertà e alimentare l’odio tra i popoli per generare guerre.

Non è difficile da capire, se scoppia una guerra aumentano le richieste di fucili, cannoni, missili, aerei e bombe. I produttori di armi hanno interesse che i popoli litighino fra loro e quindi pagano agenti provocatori.

Se cresce la povertà aumenta il numero dei ladri quindi aumentano le spese per la polizia, i controlli, i sistemi di sicurezza, le prigioni e la giustizia. Chi dovrebbe combattere la malvivenza in realtà ha interesse che ce ne sia sempre di più e quindi paga agenti per creare disordini e crisi economiche.

Se crescono i consumi di energia aumentano gli introiti per i produttori di petrolio, uranio, carbone, che quindi boicottano l’energia pulita pagando agenti appositi che promuovano l’utilizzo del loro prodotto a danno di quello degli altri.

Se vengono costruite grandi opere che distruggono l'ambiente ci saranno grandi affari per i costruttori edili al punto che ne vorranno sempre di più grandi e inutili pagando agenti perchè pubblicizzino l’utilità di opere costosissime.

I poteri occulti spesso sono aziende che hanno convenienza quando aumentano i problemi e quindi che si sono unite per creare un governo mondiale ombra e una fitta rete di agenti incaricati di creare il caos in tutto il mondo per causare guerra, inquinamento, povertà e cambiamento climatico.

La soluzione sarebbe il Sito internazionale del Gruppo di Schietti per creare il più grande gruppo economico del mondo tutto incentrato sull'ecologia e su prodotti che non inquinano.
(vedi http://domenico-schietti.blogspot.com/2009/08/se-mi-lasciassero-produrre-la.html ).

Ma nessuno neanche una persona aiuta Domenico Schietti a formare il Gruppo Schietti mentre tutte le banche del mondo finanziano solo aziende che inquinano a riprova che si tratta di un complotto globale in cui sono tutti d'accordo a inquinare e i pochi che vorrebbero un mondo migliore non riescono neanche ad organizzarsi e a conoscersi fra loro.

Bisogna formare comitati autonomi con la propria famiglia, o amici, e cercare nel proprio piccolo di avere uno stile di vita ecocompatibile e denunciare il complotto globale e tutte le finte organizzazioni ecologiste che non parlano della Serpentina di Schietti.

[u][b]Xrumer[/b][/u]

[b]Xrumer SEO Professionals

As Xrumer experts, we have been using [url=http://www.xrumer-seo.com]Xrumer[/url] fitted a sustained leisure conditions and grasp how to harness the enormous power of Xrumer and build it into a Spondulix machine.

We also yield the cheapest prices on the market. Diverse competitors will expect 2x or even 3x and a a pile of the opportunity 5x what we charge you. But we maintain in providing enormous mending at a low affordable rate. The entire point of purchasing Xrumer blasts is because it is a cheaper substitute to buying Xrumer. So we focusing to support that thought in recollection and provide you with the cheapest grade possible.

Not only do we be suffering with the unexcelled prices but our turnaround heyday payment your Xrumer posting is super fast. We drive have your posting done ahead of you certain it.

We also produce you with a ample log of affluent posts on contrary forums. So that you can get the idea for yourself the power of Xrumer and how we have harnessed it to help your site.[/b]


[b]Search Engine Optimization

Using Xrumer you can think to see thousands upon thousands of backlinks over the extent of your site. Tons of the forums that your Site you settle upon be posted on bear exalted PageRank. Having your association on these sites can truly help strengthen up some cover quality help links and genuinely boost your Alexa Rating and Google PageRank rating through the roof.

This is making your position more and more popular. And with this developing in celebrity as well as PageRank you can think to appreciate your place definitely rank high-pitched in those Search Engine Results.
Transport

The amount of traffic that can be obtained nearby harnessing the power of Xrumer is enormous. You are publishing your site to tens of thousands of forums. With our higher packages you may regular be publishing your locale to HUNDREDS of THOUSANDS of forums. Imagine 1 collection on a all the rage forum last will and testament usually rig out 1000 or so views, with say 100 of those people visiting your site. These days assume tens of thousands of posts on popular forums all getting 1000 views each. Your freight liking withdraw at the end of one's tether with the roof.

These are all targeted visitors that are interested or curious far your site. Envision how assorted sales or leads you can fulfil with this colossal figure up of targeted visitors. You are truly stumbling upon a goldmine ready to be picked and profited from.

Remember, Shipping is Money.
[/b]

BECOME ENTHUSIASTIC ABOUT YOUR CHEAP BLAST TODAY:


http://www.xrumer-seo.com

Someone deleted several links from mirrorcreator and sendspace servers.

From now, we will use www.tinyurlalternative.com as our default [url=http://www.tinyurlalternative.com]url shortener[/url], so every link will be there and visible for everyone.

You can pick out from many great [url=http://kfc.ms]short url[/url] names like:

kfc.ms easysharelink.info jumpme.info megauploadlink.info megavideolink.info mygamelink.info myrapidsharelink.info mytorrentlink.info myurlshortener.com mywarezlink.info urlredirect.info urlshrinker.info weblinkshortener.com youtubelink.info and many others.

They have above 60 different ready domains and the [url=http://myurlshortener.com]url shortener[/url] service work properly for free without any registration needed.

So we assume it is good idea and suggest you to use [url=http://urlredirect.info]url redirect[/url] service too!

Thank you.

Peccato tu chiuda.
Ti posso comunque chiedere di aggiornare il link da bricke.net/blog a bricke.blogspot.com

Grazie

Modded xbox 360 controllers anyone? I found this site, www.RapidFireMods.com - Has anyone bought a modded controller from them? I will be buying one soon and just wanted to know cuz they seem like the best deal. Please help me out guys!?!?! Thx!

[URL=http://www.RapidFireMods.com][B]modded xbox 360 controller[/B][/URL]

Finally the future of safe smoking is here! It looks, feels & tasts like a real cigarette but it's not a traditional cigarette. It's called an e cig People who already have experienced this incredible smokeless device are amazed by it's performance which contains No Tar,Ash,Odor or Secondhand Smoke.

[URL=http://www.electroniccig.com][B]e cigarettes[/B][/URL]

Hi,
We are very excited to announce the membership pre-registration offering of AllDayGiveaways.Com!
To jump start our membership drive, we are offering a no obligation 16gb WiFi iPad sweepstakes. It is free to enter - just pre-register at www.alldaygiveaways.com.

[URL=http://www.alldaygiveaways.com][B]prizes[/B][/URL]

Sup i am new on here, I hit upon this website I have found It vastly helpful and it's helped me loads. I should be able to give something back & guide other users like its helped me.

Cheers, See You Around.

Sup im new here, I hit upon this forum I have found It absolutely helpful & it's helped me out a great deal. I hope to give something back & aid others like its helped me.

Thank You, Catch You About.

Greetings every body, superb website I have found It exceedingly accessible and it's helped me out a lot
I hope to contribute & aid other users like this chat board has helped me

Hey i'm new on here. I stumbled upon this site I have found It quite accessible & its helped me tons. I should be able to give something back and help other users like it has helped me.

Thanks Everyone, See Ya Later.

top [url=http://www.c-online-casino.co.uk/]www.c-online-casino.co.uk[/url] coincide the latest [url=http://www.casinolasvegass.com/]casino online[/url] unshackled no consign perk at the leading [url=http://www.baywatchcasino.com/]casino games
[/url].

click to view MvWMzwgg [URL=http://www.cheapdesigner--handbags.weebly.com/]fake designer bags[/URL] with confident CTUsGnvp [URL=http://www.cheapdesigner--handbags.weebly.com/ ] http://www.cheapdesigner--handbags.weebly.com/ [/URL]

You do not have to commit hours at the health club or exert so substantially effort and energy in doing
perform out just to be in a position to tone your muscle tissues.


Here is my web-site - Insightfulselling.com

© 2006 INQUINAMENTO | Blogger Templates by layoutstudios.com and Gecko & Fly.
No part of the content or the blog may be reproduced without prior written permission.
Learn how to Make Money Online at GeckoandFly


Web This Blog
Collegamenti
Internet fa male
----------------------------------
Attenzione: blog moralmente e antropologicamente inferiore

Questo blog non è una testata!

Contro la musica nel template

----------------------------------