Ho un dubbio: sei rosso o sei nero? Perchè se sei nero mi sta bene, ma se sei rosso sono costretto a corcarti de botte fino ad avvenuta consunzione di ogni tuo osso.
(Il rosso e il Nero, Stendat)
L'Italia è il paese delle fazioni. Siamo tanto paese delle fazioni che ora si invoca il bipolarismo ome salvatore dei popoli.
Potrei fare una lunghissima premessa, ma quello che voglio esprimere è raccolto in questo
link. Vi pregherei di NON cliccarlo immediatamente. Vi manderà infatti in un forum dalla grafica discutibile, che si fregia di decinaia di iconcine e linketti, dove dovrete consumare la pallina al centro del mouse per osservare l'elenco delle discussioni. Non molte invero, ma alcune contengono delle chicche, che mi son permesso di selezionare per voi.
Gli Ideali della SinistraNon vi ho detto che il forum è stato fondato da ragazzi filoberlusconiani, ancora convinti che basti ripetere ossessivamente un concetto affinché esso sia vero. In questo caso il concetto è che gli ideali della sinistra italiana sono:
spaccare vetrine...andare alle manifestazioni senzapagare ilbiglietto dei treni..picchiare il senatore rossi che fa cadere il governo, aggredire fisicamente il senatore dini che non vota la fiducia sul decreto sicurezza, saccheggiare supermercati in nome dell'esproprio proletario, appesantire la burocrazia italiana con l'intendo quindi di aumentare le tasse e favorire i loro amichetti di banca e di COOP rosse..riportare la salma di lenin in italia, festeggiare l'anniversario della rivoluzione di ottobre, diminuire l'età pensionabile al fine di creare una voragine nei conti pubblici, fare scioperi ogni due gg solo perchè non si ha voglia di lavorare e prchè intanto paga il padrone...continuo o basta così?
A parte che ora la sinistra mi sta simpaticissima, il concettuante, una volta ripreso, risponde:
purtroppo parlo così perchè la sinistra per il momento esprime i suoi ideali solo con la violenza..non posso farci nulla.
Lasciandosi andare successivamente un fragoroso peto, che gli fa ricordare i bei tempi sul Gennargentu.
Le vittime dei partigianiNon credevo che avrei mai letto niente di simile, espresso in maniera inequivocabile da ragazzi della mia età se non più giovani:
Embè? i partigiani han fatto delle morti? MEGLIO!
Magari ce ne fossero ancora di gente con le palle come loro...così a tutti gli idioti come voi non si darebbe la possibilità di parlare...colpo in testa e via!
E al coglione che dice w i fascisti...ma quanti anni hai? 10 più o meno mi sa...
E non venitemi a dire che i partigiani son tutti comunisti sennò è la prova che siete proprio bacati nel cervello...per fortuna ci son stati i partigiani che han liberato l'italia sennò non ci sareste stati nemmeno voi merdosi liberali...
Foibe e Gulag? Unico rimedio con merde come voi!!
Azzo, questi qua richiamano addirittura alle Foibe come cosa buona e giusta. Immagino non sia friulano. Naturalmente c'è una chicca della parte opposta che non possiamo non quotare:
Per avere la libertà occorreva uccidere centinaia di migliaia di innocenti,tra cui preti(che se fosse per voi oggi li vorreste far estinguere) e soprattutto BAMBINI che prima di essere uccisi venivano violentati;ma tutto ciò viene oscurato.
dice un utente di destra. Wow, qui siamo all'apoteosi dell'accusa dei tempi moderni: I PARTIGIANI ERANO PEDOFILI! E lo sostiene senza uno straccio di prova, un link che lo confermi.
Quando poi, allo stesso utente, salta l'idea di elencare le cose buone del fascismo, cosa mi va ad includere?
Chi ha reso l'Italia una grande nazione di sport e soprattutto di calcio facendoci VINCERE I MONDIALI DEL 1934 E DEL 1938 E FACENDOCI ARRIVARE SECONDI ALLE OLIMPIADI?Mussolini.
Maledetta Repubblica, maledetta te e la marcatura a uomo.
IntervalloI dialetti sono inutili e hanno un suono sgradevole; studiarli a scuola mi sembra troppo! Oltre al latino e al greco devo studiare altre lingue inutili???
Mi accorgo solo ora che sarebbe difficile riproporvi tutte le perle all'interno di questo forum. E' pieno ricolmo fino all'ombelico di discussioni senza capo né coda, dove chiunque pretende solo di aver ragione senza dover motivare le sue idee.
Qui un esempio lampante, inenarrabile.
Inoltre:
- Ogni due per tre evocano il regolamento come risorsa finale di ogni discussione
- I moderatori sono tenuti a cancellare ogni insulto da sinistra a destra, ma non da destra a sinistra.
- Si viene bannati se non si esprimono idee. Cioè: se non hai idee a riguardo di qualcosa, è meglio se non posti, perchè ti bannano.
Vorrei dilungarmi, ma non sono in grado di affrontare un simile esercito di mostri tutto da solo.
edit: hanno cambiato url. Ma perchè?Etichette: politico